|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
TrojanDownloader
Ciao a tutti ho un problema molto serio. Ieri ho acceso il pc è all'improvviso mi viene fuori un avviso di vista che mi sollecita ad installare un antivirus perchè non ne rileva uno. Io in realtà avevo installato avast, l'ho disinstallato e reinstallato ma niente da fare, allora ho installato windows live onecare che mi rileva questo virus TrojanDownloader:VBS/Agent.b. Non so cosa fare, non riesco a eliminarlo, qualche consiglio?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il problema che windows live onecare mi dice solo che ha bloccato un programma dannoso ma non mi dice altro e nelle specifiche viene fuori quello che o scritto nel post precedente
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
dovrebbe essere il vundo o il virtumonde
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.