|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Zone Alarm mi impedisce di giocare on-line a BF2
Come molti sapranno il popolare gioco Battlefield 2 è costituito principalmente dalla modalità multiplayer on-line. Il mio pc è protetto da Zone Alarm Pro, firewall che non mi da nessun problema al momento di permettere al gioco di connettersi; del pari, il ping dei vari server è nella norma. Quando ho iniziato a giocare però ho notato che con il firewall attivo non c'è verso di fare un partita decente, lagga come se Dio mi avesse maledetto; chiudendo Zone Alarm le partite vanno lisce e tranquille.
Ora, io non so se questo dipenda da qualche settaggio sbagliato di Zone Alarm, dal fatto che occupi troppe risorse o che altro; mi chiedevo però se conosceste un'alternativa anche commerciale che sia in primis leggera e sopratutto che faccia pochi problemi nel far connettere i miei programmi come si deve: principalmente Battlefield appunto, naturalmente browser e programmi di P2P, e un programma per l'ftp. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in sicurezza.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.