|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
1680 x 1050 non saranno troppi per un 17 pollici?
Buon pomeriggio a tutti!
Sono molto tentato di acquistare un portatile con schermo di 17 pollici che ho trovato ad un prezzo accattivante, ma che mi provoca una perplessità che (poichè non mi è possibile visionarlo prima di comprarlo) trasformo nelle domande seguenti: Uno schermo da 17 pollici che dichiara una risoluzione di 1680 x 1050 si vede bene? Non è che riduce la dimensione dei caratteri in maniera eccessiva per gli usi generici (Office - Internet - ecc.) risultando stancante per la vista? Dato che non devo usarlo con applicazioni grafiche particolarmente esigenti forse è consigliabile ripiegare su portatili con risoluzioni meno spinte? Oppure posso risolvere il problema della visibilità semplicemente regolando la dimensione dei caratteri di Windows e del browser? Gradirò particolarmente le opinioni basate sull'esperienza concreta. Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io uso un 1920x1200 e mi trovo benissimo, regolo icone e caratteri da win e dal browser firefox.
Con la risoluzione 1680x1050 non incorrerai in problemi di visualizzazione ed avrai tanto spazio per lavorare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.