|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ker_21064.html
Procede la guerra intentata dagli hacker al sistema di protezione AACS. Stavolta l'anello debole è proprio il lettore HD-DVD esterno di XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma anydvd... HD... a che serve?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Eterna lotta tra il male ed il bene ovvero case cinematografiche/SW house e crackers/hackers, ma chi è il bene, e chi il male?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Sono curioso di vedere quanto durerà la nuova fantomatica protezione dei blu-ray.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ennesima conferma dell'intrinseca qualità superiore dei prodotti Microsoft :-)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Bha, per me Microsoft ha capito una cosa: è inutile buttare tanti soldi per impedire la pirateria, perchè tanto prima o poi tutto si crakka, quindi gli conviene guadagnarci su questa, piutosto che spendere tanti soldi per un qualcosa che dopo 20 giorni verà cmq crakkato...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Secondo me tutti i sistemi anticopia non fanno altro che incentivare la copia stessa con una sorta di meccanismo di "psicologia inversa". Più è difficile aprire il lucchetto più si è stimolati a violarlo...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: bergamo
|
Io sono "contento" di tutto ciò......contribuisce a diffondere più velocemente l' HD che sia il BD o il HD-DVD non importa ma....... chissà quando riusciremo a vedere un segnale televisivo decente , i vari 1920x1080p 24p non servono ad un c@zzo .
Ho visto il nuovo Samsung 52" full HD ad un prezzo "ottimo" , ma non serve a niente .... ma io mi chiedo : dovremmo avere in casa il buon vecchio CRT con appeso sopra un plasma o LCD ? Sò che è un pò off-topic ma scusatemi..... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il problema è che le case cinematografiche non l'hanno ancora capito
Con tutti i soldi spesi per i sistemi di protezione potevano dimezzare i prezzi di vendita dei supporti guadagnando di più e facendo incazzare meno gli utenti onesti. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
#4 ennesima dimostrazione sullo sparare a caso :-)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Solita tecnica, spargere la voce di una facile sprotezione dei contenuti hd-dvd in modo da venderne tanti. Peccato che sia l'ultimo stadio prima del fallimento dell'hd-dvd.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
@Login sei un boxaro colpito al cuore? Eh eh!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
per il #10:
Il tuo si, che è un commento dei più inutili che si potevano fare... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Rispondo in una volta sola a #3,#9, #10 e #12 :
Si, è molto probabile che il codice e la sprotezione dell'hd-dvd l'abbiano messa in giro i sostenitori di questo standard per cercare di spingerlo, viste le brutte acque in cui naviga ultimamente (non ultima una xbox elite annunciata senza lettore....) Se però davvero il drive hd-dvd di MS è stato usato come cavallo di troia dagli hackers questo significa che uno dei sostenitori del sistema di protezione, cioè Microsoft, ha poi preferito risparmiare sul costo del suo lettore includendoci un sistema anticopia scadente e più facilmente bucabile di quelli della concorrenza. Non dubitiamo però, che se dopo questa notizia l'hd-dvd dovesse rialzare la testa da standard morente quale è (siamo circa ad un rapporto lettori hd-dvd: bluray 1:3 al momento, e bluray continuava ad avanzare fino a ieri) anche la concorrenza darà una manina agli hackers a farsi sproteggere, esigenza di mercato.... Ultima modifica di DevilsAdvocate : 07-05-2007 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Non serve che la protezioni duri all'infinito, ma quanto basta per affermare il prodotto sul mercato. Poi se qualcuno la bypassa nessuno si lamenta, anzi...
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
mah sinceramente io da "xboxaro convinto"come qualcuno sicuramente mi definirebbe (e tuttavia è vero) penso che la prima protezione che casca è quella che vince SE i contenuti escono ancora per quel supporto.
tutto sta nel vedere se le case produttrici appoggeranno ancora HD-DVD quando sarà completamente violato (e lo stesso dicasi per blue ray) il primo che si renderà copiabile ma avrà un discreto numero di contenuti a disposizione innescherà il meccanismo per cui solo quel trabbicolo vende e quindi solo i contenuti inquel formato vengono prodotti. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x Naveg
perché inutile, non ho mica detto una stupidaggine. l'hd-dvd sta arrancando (se non morendo), ed anche molto, quindi per risollevare le sue sorti si mette in giro la voce che è facile da sproteggere. non ti preoccupare, non intendevo toccare la x360 ma solo l'hd-dvd (rip +). ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
x rusty71
Se vuoi proprio saperlo, io la XBOX 360 non c'è l'ho, e non l'ho mai provata, quindi non posso essere in alcun modo definito di parte. Che l'HD-DVD stia arrancando è da vedersi, anche perchè vorrei sapere quali sono queste vostre fonti, che vi fanno dire che in america ha perso, quando io parlando con mio cugino che vive in america, e fa grafica per giochi, non gli risulta minimamente che ci siano queste disparità... perciò, rivedete le vostre fonti! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: bergamo
|
HD-DVD arranca ? mai sentito adesso poi che anche lui riesce ad avere una capacità di 52GB..... misteri.......
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
PECCATO CHE...
peccato che anche il blu-ray usi AACS
http://www.oramao.com/biblog/2007/01/27/intervista-con-muslix64.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.