|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
1,3giga in un cd.
Su una rivista di un paio di anni fa ho letto che la philips regalava con i suoi masterizzatori un programma che permetteva di far stare su un cd 1,3giga.........
ne sapete niente?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
allo Smau ho visto quei cd, sono a doppia faccia, 650 su una 650 sull' altra, 1,3 gb, ma nn so se siano così buoni!
ricordati ke per far stare + tracce sul cd bisogna rimpicciolire il fascio laser, per questo è nato il DVD
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no quello che avevo visto io era un programma che ti masterizzava 1,1 o 1,3 giga su una faccia sola......
se ritrovo la rivista vi posto l'articolo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
avevo sentito anche io una cosa del genere....se non mi ricordo male comprimeva i dati.....e ne faceva stare quasi il doppio.....ma il cd era leggibile solo con quel programma...
ciau
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
e allora ti prendi winzip, zippi un cd e vedrai ke te ne verrà fuori la metà, solo ke è zippato, nn mi sembra sia una buona innovazione!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Si curamente stai parlando di un programma tipo Packet CD (che difatti ti chiede se vuoi raddoppiare la capacità quando formatti).
Questa capacità e' solo teorica!!! Se infatti metti sul cd degli mp3 o degli zip (roba compressata insomma) ce ne entra solo 650 mb o qualcosa di +. Quindi e' una semifregatura. Inoltre ogni volta che leggi e scrivi ci metti un sacco di tempo in + perche' comprimi e scomprimi da masterizzatore. Bah...c'e' poco da fare,la capacità e' quella.... Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
infatti,anke io son sicuro che alla fine la capacità è quella,ci avevo pensato perchè mi faveva comodo per i divx,ma più compressi di così..........
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!