|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Oltre al trasferimeto delle chiamate posso anche trasferire gli sms?
Ciao a tutti!
sono da poco passato a tre e da circa 2 mesi sto aspettando la portabilita' del numero ![]() Dato che mi risulta scomodo portarmi due telefonini sempre con me ho impostato la deviazione di chiamata del mio numero Tim (quello da portare) sul mio numero provvisorio 3. L'unica cosa che non posso trasferire sono gli sms? ma è possibile? Il cell Tim è un Samsung x640 Il cell 3 è un Sony-Eric. k618i Grazie per l'aiuto!! ciao ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
piccolo ot...nn so come aiutarti ma volevo dirti una cosa...hai la firma secondo me leggermente irregolare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Che problema avrebbe al mia firma?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
e beh...
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). io ne vedo di piu...poi nn so |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Gli sms non possono essere trasferiti. Interessava a anche a me e chiesi delucidazioni ai call center che mi risposero negativamente.
Ricorda che per il trasferimento di chiamata paghi la chiamata dal tuo numero tim al numero tre provvisorio! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non hai nient'altro da fare? con la tua osservazione hai occupato piu' spazio rispetto alla mia riga in piu' nella firma! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Che io sappia non si può. Ciao
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Fillo1 edita la firma, sennò dovrò farlo io.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
complimenti al tuo italiano! Quel "anche te" scombina tante cose....anzi, rabbrividisce! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Cos'è che vorresti insegnarmi? L'italiano? Ma nasconditi presuontuoso che non sei altro...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Attenzione con le parole, io non ti ho offeso!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.