|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Fw adsl 20 mega, emule adunanza e download iso a 150Kb/S! Aiutatemi!!!
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo interessantissimo forum.
Vi espongo il mio problema. Ho fastweb adsl a 20 mega. Il problema è che come download ho per ora solo 150Kb/s, sia su emule adunanza che scaricando delle iso dal sito debian... Faccio alcune premesse, in quanto prima di postare ho letto parecchio: 1- Emule adunanza è configurato col wizard, le porte sono ok, ho molti file in coda, mi collego su donkeyserver 1 e come ind. ip mi da una cifra con il 62 iniziale. 2- Il firewall windows è disattivato, uso come firewall outpost e emule adunanza è tra le applicazioni permesse. 3- ho fatto una scannerizzazione con prevx1 e ho cancellato alcuni file con hjack this... uso pure spybot search and destroy Datemi un consiglio... aiutatemi. L'operatrice mi ha detto che la linea è pulitissima ed è a 15 mega!!!
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
prova ad ottimizzare la connessione con Dr.TCP
inoltre i test andrebbero condotti scaricando più ISO contemporaneamente e sommando le velocità |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Quote:
![]() Mi potresti dare il link di dr tcp? ne ho sentito parlare in giro...
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
http://www.dslreports.com/drtcp
sul forum uffiaciale di Fastweb c'è anche un thread in rilievo con i valori da impostare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ma le fonti?
![]() Se sono poche e magari non fibra che hanno poca banda in upload, esempio 1Mb , non puoi farci nulla.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.