|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
nokia 6600 inglese
Salve a tutti
mi hanno tanto parlato di questo sito e del nokia 6600 cosi mi sono deciso a comprarne uno ho trovato un'occasione su ebay e per 40€ mi sono aggiudicato un 6600 black arrivato il pacco, tutto ok e tutto a posto inserisco la mia sim wind e..... non valida...... idem per la sim tim della mia ragazza cosi provo a cercare in giro mi consigliano di formattare, cosi uso l'opzione 3+*+verde ed accensione e formatto niente stesso problema a questo punto vi chiedo, che devo fare per fargli leggere le sim italiane? già che ci sono da bravo niubbo vi chiedo anche come posso installare i programmi su questo cel? una memoria da 512 pensate che mi possa bastare o meglio 1 gb considerando che vorrei mettere anche il tom tom 5 sopra? serve un cavo o si procede via bluethooth? vi ringrazio di tutto in anticipo e scusate la niubbosità
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Sarà un simlock inglese, praticamente hai acquistato un fermacarte da 40€, mi spiace, sarebbe meglio chiedere prima di acquistare informazioni e non dopo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
la cosa che mi fa ridere è che questo forum pullula di "esperti" del quale nessuno mi è riuscito a dire bhe
stamattina in 5 min ho scritto su google blocco nokia 6600 ed ho sbloccato il cel nel giro di 3 tentativi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.