|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
Problema con Live Messenger
Ciao a tutti ho un problema di connessione..
In pratica avviato il pc internet funziona regolare (posta,navigazione,ecc) tranne che Live Messenger, allora devo fare una procedura strana su connessioni di rete, clicco sull'icona del router col destro lo disattivo e riattivo, solitamente lo devo ripetere 2 volte e poi va regolare si connette e poi non da più problemi! ps: quando non si connette facendo la diagnosi di messenger non trova problemi ne di porte ne di DNS tutto ok! Non trovo soluzione al problema! ![]() Grazie ![]() Ultima modifica di madison125 : 06-05-2007 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a me invece continua a connettersi e disconnettersi....
sarà colpa di alice business.... Ultima modifica di tsone1 : 06-05-2007 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho anch'io alice ma la 4 mega però con xp non da nessun problema!!!!!
Sarà qualche TCP che all'inizio blocca!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi sa che il problema e questo:
TCP/IP: è stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
controlla se il firewall ha un'eccezione per WLM
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Start-->Cerca-->cmd ( cliccaci col tasto destro e fallo partire come Administrator ).
Dal prompt digita: netsh interface tcp set global autotuning=disabled Dovrebbe bastare.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho provato ad eseguire il comando, ma msn non cambia niente non si connette lo stesso!
Tutti i test eseguiti anche su opzioni\connessioni danno tutti esito positivo! è un mistero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
Nel topic su messenger consigliavano lo stesso procedimento... prova a vedere qui che ci sono più dettagli su come eseguire il comando. La discussione integrale se vuoi dargli un'occhiata è questa ![]()
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok raga ora va facendo quel procedimento 2 volte mi è partito si capisce che la prima volta non gli è piaciuto!
Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.