|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema Con WEBCAM logitech Messenger NON FUNZIONA SOTTO VISTA
Ciao,
Ho una webcam messenger di circa 5 anni fà chiaramente USB, collegata a VISTA non c'è modo di farla funzionare. Si rifiuta di funzionare con i driver di XP e naturalmente sul sito non esiste supporto per vista !!, Qualcuno a qualche idea, Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
stesso problema, la Philips mi ha detto: "buttala!" ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
S C A N D A L O S O !!!
Certo che è SCANDALOSO !!!!! a dir poco, possibile che un "vecchio" hardware non venga supportato!!! , colpa della Microsoft ma anche dei vari brand !!!!!!!!!, veramente scandaloso .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
la hp dice di buttare tutto quello che ha + di 7 anni... ma non è colpa di M$, ma dei produttori...
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Con X64 PEGGIO che mai
Si vero colpa dei produttori, ma anche Mico.. ci ha messo la sua, già solo per il fatto di aver commercializzato un sistema operativo in due differenti versioni, con il risultato che quei pochi programmi che su vista 32 vanno su x64 NO !!!!, cosi come driver ......, ora ciò mi sembra assurdo da parte di Micros.. che ha fatto uscire il suo nuovo SO in un momneto in cui praticamente tutte le CPU in commercio sono 64bit !!!!!!!!!!!!!.
Poteva commercializzare la 32bit in una versione a basso prezzo per sistemi vecchi !!!! noo ? mahhh ...... I soliti casini !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
![]() ![]() ![]() ![]() Anch'io ho provato la mia vecchia webcam philips PCVC740 su Vista e non ne vuol sapere di funzionare, lo stesso vale per lo scanner Epson 1200U. Ovviamente entrambe le periferiche funzionano perfettamente sotto la mia Debian senza installare nulla, basta collegare il cavo USB ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.