|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
I soliti deficenti del sabato sera
Ore 1.45 di notte,appena usciti dalla disco io e il mio ragazzo ci incamminiamo verso una panineria per un boccone. Tutto d'un tratto il mio raga fà una curva e per sbaglio taglia la strada ad un tipo con la punto (il tipo aveva un cartello stop quanto una casa,peccato che neanche l'ha guardato) comunque fatto stà che questo inizia a correre dietro di noi e il mio raga si è messo a correre anche perchè dalla faccia di sto tipo aveva capito che le cose non andavano tanto bene. Ci fermiamo ad un semaforo e sto pirla scende dall'auto e prova a dare un calcio alla macchina ( che era nuovissima appena 3 mesi di macchina) , il mio raga scappa anche se il semaforo era ancora rosso e lui lo rincorre ancora dopo un pò si ferma prende una grossa pietra e la tira contro il finestrino e per sfortuna prende la macchina,il bello è che la ragazza che c'era in macchina aveva gli occhi chiusi,diciamo che sembrava persa nel suo mondo di droga. Ma comunque alla fine ci siamo nascosti dentro una traversa e li abbiamo seminati,che paura che ho avuto
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
spero che abbiate preso almeno il numero di targa
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
a queste persone bisognerebbe dare una bella lezione...questa sarebbe la reazione più istintiva!
però non si può mai sapere chi si ha di fronte (potrebbe anche essere armato) e per questo motivo è sempre meglio ingoiare il rospo e andare avanti per la propria strada come avee fatto voi. mi spiace che accadano queste cose comunque l'imporatante è che non vi sia successo nulla.
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Io una volta messo al sicuro avrei chiamato il 113 e segnalato il numero di targa e la zona, cosi si concludeva in bellezza la serata per quello...
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
fatta questa esperienza la prossima volte che succede una cosa del genere la paura sarà minore e riuscirai a prendere almeno il numero di targa
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io sarei sceso e gli avrei tirato un calcio in culo...
ma poi che cacchio di ragazzo è il tuo ragazzo che si è cagato in mano per un idiota che gli si mette dietro con la macchina?!? ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Se c'ero io prendevo il serramanico e gli tagliavo la faccia
![]()
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ha fatto bene invece a scappare. Cazz ne sai chi c'è nell'altra auto. Magari un semplice tipo rissoso magari uno che tira fuori una pistola e spara. I telegiornali ne sono pieni di notizie in cui capitano le risse e ci scappa ovviamente il morto. Ultima modifica di paditora : 06-05-2007 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
per questo io ho supercar..
ho i missili dietro come nel "Ritorno al futuro". Sono attrezzato ad ogni evenienza ![]() A parte gli scherzi io ho un pupazzo dietro in macchina che è pacioccosissimo.. ![]() smorzerebbe ogni ira di ogni individuo ![]()
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Dopo una esperienza che ho avuto io con un tipo rissoso e malato, ti posso solo dire che avete fatto bene....
Magari la cosa migliore sarebbe stata telefonare alla polizia mentre tutto stava succedendo o alla fine quando eravate "in salvo", ma queste sono cose che a volte non vengono in mente in quei momenti. La macchina ha subito danni? |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.