|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Possessori di opel Corsa C entrate!!!!
chiudete
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 07-05-2007 alle 16:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
edit
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 07-05-2007 alle 16:26. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
"makkina"? "mekkanici"? "qualke oretta ke viaggio"?
ma ti senti bene?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per favore, usate la lettera C: sta tra la X e la V sulla tastiera e non fa male a nessuno
considerando che la K crea fastidio a molti, non vedo perchè non si può portare rispetto verso gli utenti del forum e verso la nostra lingua e scrivere in italiano: qui siamo su un forum e non sul cellulare, inoltre non avete limite di caratteri nei vostri post grazie |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
ti dirò..se uno ha fretta di scrivere, anche io potrei accettare "anke" o "xke" (in fondo sono solo abbreviazioni da slang) ma "mekkanici" proprio NO! queste sono storpiature da persone che vogliono passare per "cool" quando in realtà scrivono solo male . [/OT]
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
edit
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 07-05-2007 alle 16:27. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
cmq qlke volta xke' nn usare abbreviazioni?
si fa prima a scrivere, ma si capisce benissimo a leggere ...
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
CIao. Ale
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
1. se volete che venga chiuso il thread basta dirlo
2. siete stati invitati ad avere rispetto verso una buona parte dell'utenza di questo forum. se non siete capaci o non avete l'educazione, dato che vi è stato fatto notare che questo stile di scrittura crea fastidio a molti, di adeguarvi e scrivere in semplice italiano, basta che andiate a postare in un altro forum. ricordando che nel regolamento esiste questa regola b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola. e che non esiterò ad applicarla. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.