|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
Messaggi: 1142
|
[Help] Assitenza Scheda Video. Non so più che, fare!!
Ragazzi...
Arpile del 2006, ho acquistato una ATI X1600 Pro Sapphire. Ma a fine Ottobre del 2006, mi si è bruciata una RAM. ![]() L'ho portata nel negozio dov'è l'ho acquistata... ed è stata mandata tranquillamente in ASSISTENZA. Ma è da questa data che, non si hanno piu notizie!!!!! ![]() Se contiamo da Novembre... sono ormai 7 MESI!!!!! Possibile che, un prodotto stia cosi tanto in GARANZIA??? datemi una mano... ormai non so piu che fare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 5523
|
...no, non è normale. Non puoi chiamare o passare dal negozio e far presente questa cosa al limite del grottesco???
...ciao! ps. contatta Sapphire Italia ---> http://www.sapphireitaly.com/
__________________
[AMD Athlon II X2 250][ASUS M4A78][SAPPHIRE HD5770][3DFX Voodoo 5 5500 64mb][XBOX360] ******************** |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
Messaggi: 1142
|
Sono passato dal NEGOZIO i primi 4 mesi... ogni 15 giorni.
Poi ho trovato una ATI 9600 USATA. Quindi ho tirato con quella. Ma ora i miei amici mi hanno fatto pensare... Che pure volendo vendere questa 1600 pro... Ormai è quasi da MUSEO. ![]() Il negozio... Mi risponde... Io non ho nessuna notizia. Eppure l'abbiamo spediata con scatolo e scontrino. Devi avere ancora pazienza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 5523
|
...contatta comunque Sapphire Italia, 7 mesi sono un tempo eccessivo ed il negozio dovrebbe occuparsene di più. Possibilità molto remota, ma potrebbe anche essere che la tua vga è andata "dimenticata o persa", è meglio se ti informi.
![]()
__________________
[AMD Athlon II X2 250][ASUS M4A78][SAPPHIRE HD5770][3DFX Voodoo 5 5500 64mb][XBOX360] ******************** |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
Messaggi: 1142
|
dimenticata???
![]() Persa?? ![]() ![]() NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Domani vado al negozio... e gli presso la VITA!!!!! Grazie!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
Messaggi: 1142
|
Persa...
Ecco cosa mi ha detto il negozio. Lunedì chiederà un rimborso della mia scheda video. ![]() Ma... Ma... dovevano passare 7 MESI?????? Per dirmi questo???? Ho fatto anche una lettere alla SAPPHIRE italia. Ma dopo 4 giorni nessuna risposta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
Quote:
bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 5523
|
...purtroppo avevo ragione, mi dispiace.
![]() Contatta Sapphire (Italia e Global\USA), anche telefonicamente. Sono certo che la scheda non l'hanno persa loro. Vai a fondo su questa cosa, se no addio risarcimento (e poi vorrei proprio sapere a chi l'hanno chiesto quelli del negozio...la cosa un pò mi puzza....) ...ciao!
__________________
[AMD Athlon II X2 250][ASUS M4A78][SAPPHIRE HD5770][3DFX Voodoo 5 5500 64mb][XBOX360] ******************** |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
Messaggi: 1142
|
Lunedi mi porta notizie.
Quindi per martedi massimo vi do aggiornamenti. Cmq... è davvero una vergognia ![]() 7 mesi con una 9600!!!! E pensare che ho venduto la 9800pro per questa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.