|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Fastweb,mi hanno staccato la connessione ma....MISTERO
Salve,non ho pagato l ultima bolleta di fastweb e mi hanno staccato il tel (nn posso chiamare ma sl ricevere)mi hanno staccato la fibra.Se cerco di caricare una qualsiasi pagina su internet mi da una schermata di fastweb con l autenticazione.
Il mistero è che il sito di hwupgrade me lo fa visitare per intero..posso postare,girare fra le sezione,aggiornare la pag e roba varia... Come mai ? Sapete se cìè un modo per sfruttare qsta banda anke con altri siti o con msn ? Magari... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E' un problema fastweb. Tu non avevi la connessione a consumo giusto?
Il problema è noto da tutti quelli che hanno una connessione fastweb a consumo e anche da fastweb stessa (così sembra). In pratica se l'IP di un sito termina per .001, .002, .003, .004 (per questo non sempre) è possibile vedere il sito senza autenticarsi e pagare per chi ha una connessione a consumo. Sul forum di fastweb ci sono pure le liste dei vari siti. l'IP di hwupgrade è 151.1.244.2, per questo riesci. puoi provare pure con trenitalia, poste, e i siti di quasi tutte le università italiane.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 Ultima modifica di w-shark : 06-05-2007 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mi dispiace, non ho fastweb da un anno, quindi non ho accesso al forum.
Cerca qualcosa del tipo "siti accessibili senza autenticazione"
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.