|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
[PE + SPED] Vendo Ultraportatile VAIO SERIE C1 MGP
Come da titolo,vendo splendido ultraportatile Sony modello PCG C1 MGP con le seguenti caratteristiche:
Sistema Operativo Windowx XP originale con licenza,Cd e driver Processore Crusoe TM5800 733 MhZ Display 8.9" Ultra Wide SXGA Ram estesa a 368 Mb (normalmente ne ha 128Mb) HD da 20GB Webcam integrata Motion Eye Scheda video ATI Mobility Radeon M (8 Mb Vram) Slot Memory stick Bletooth Port Replicator Modem V90 Data/Fax I.Link IEEE 1934 Porta USB Jog Dial CD ROM Originale Sony Modello PCGA-CD51 autoalimentato (PCMCIA) Completo di cavetterie,scatola originale e driver Vedi foto allegate) Inoltre includo: Connect Card UMTS Vodafone (funziona con tutte le schede) con imballo originale e scheda WIFI Airplus Extreme D-Link DWL g650+ Prezzo 900 euro compreso spedizione con j+1 assicurato. Offro massima disponibilità e correttezza,come ho sempre fatto. Non scambio e non smembro nulla...inutile chiedere. Se volete le altre foto mandatemi la vosta mail in MP Idem per le vostre proposte ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
Posso fare anche 800 euro escludendo la connect card FATE VOBIS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Solo x oggi,includo la connect card a 800 euro spedito con j +1
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
Complimenti per l'ottimo prodotto, io l'ho avuto e posso dire che è uno dei più bei subnotebook mai prodotti..
ah, i sony sono sempre i sony!
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Venduto si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.