|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mistero mb
Scrivo qui sperando sia la sezione adatta, da stamane sto cercando una soluzione a questo problema.
Ho riassemblato un pc che avevo smontato tempo fa (il mio muletto, duron 1600 su mb all in one ecs k7som+) ho provato a vedere se tutto funzionava collegando le varie periferiche con l'ali fuori dal case: tutto funziona perfettamente. Bene rimonto tutto dento il case il pc si accende, senza fare alcun beep e il monitor resta scuro. Stacco tutto, lo rimonto come prima fuori dal case e funziona regolarmente, lo rimonto dento e si accende sempre con la schermata nera... cosa fa contatto? che cavolo succede??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
non è che la parte inferiore delle scheda tocca sul case?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
controlla pure le viti di fissaggio della scheda al case anche sotto può esserci l'appoggio della scheda madre al case,dove ci van le viti che si son consumate e mandano aut la scheda..........mettici delle rondelle di materiale isolante sotto le viti....
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho fatto numerose prove di isolamento e provato anche con un altro case, ma nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.