|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Dato che io non ne so un tubo... domando a voi
Guardando un pò di compatte sotto i 200€, ma cercando una cosa "decente". ho ristretto il campo a queste 5:
Canon A530 (5mp, zoom ottico 4x) Canon A540 (6mp, zoom ottico 4x e macro) Canon A550 (7.1mp, zoom ottico 4x) Sony DSC-W35 (7.2mp, zoom ottico 3x) Panasonic DMC-TZ1 (5mp, zoom ottico 10x) premettendo che io di fotografia non me ne intendo (purtroppo) e che, per quanto mi piacerebbe imparare, so che poi in vacanza non mi sbatterei mai a fare regolazioni manuali, quale mi consigliereste? Tanto per chiarire a me piace fare foto ai monumenti per lo più, in buone condizioni di sole (le foto di sera non mi sono mai venute bene purtroppo) e senza perdere troppo tempo per fare la foto in maniera certosina P.S. se avete altro da consigliare... ben accetti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
togli la tz1, io l'avevo e non era il massimo, molto meglio la nuova uscita, la tz3 se ti interessa la panasonic. delle altre non ho una conoscenza diretta quindi non mi sbilancio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
UP?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scegli tra la canon 540 e la sony w35 in base a quella che ti piace di più, se la vuoi compatta e con batterie al litio oppure non hai problemi di ingombro e ti van bene le batterie stilo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: milano
|
ciao, io ho comprato la sony w55 che è molto simile alla w35.. è molto bella e nn solo esteticamento ma anche le foto vengono bene.. io le faccio in automatico.. ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.