|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Libero-Infostrada ammette la struttura fatiscente
Ciao a tutti,
dopo decine di segnalazioni all'assistenza in cui lamentavo: "...ultimamente ci sono problemi nella navigazione, in special modo le pagine non vengono caricate correttamente e bisogna fare il "refresh" più volte. Su alcuni siti (es. Fineco) le pagine non vengono caricate completamente, ma mancano di alcune immagini. L'unica soluzione che ho visto è provare a ricaricare la pagina più volte. Inoltre qualche tempo fa alcuni siti risultavano irrangiungibili (es. Ebay). In più alcune pagine danno "richiesta scaduta" e l'unico modo è sempre quello di ricaricare la pagina" In piu': "Il sito wireshop.it, non è raggiungibile solo dalla vostra connessione. Ho provato da altri provider e funziona. Inoltre anche fineco.it ha grossi problemi, le pagine vengono caricate solo in parte (es solo testi). Questo succede alcuni giorni si ed altri no." Sono passati più di 2 mesi, e mi rispondono così: "Gentile cliente, abbiamo ricevuto la tua richiesta. Una possibile soluzione al tuo problema potrebbe essere quella di inserire i DNS statici alternativi a quelli di Wind I DNS sono i seguenti: DNS Primario: 208.67.222.222 DNS Secondario: 208.67.220.220 Ti ringraziamo per averci contattato. Servizio Clienti Libero" MA VI RENDETE CONTO? AMMETTONO LA DISFATTA! I LORO DNS FANNO SCHIFO!! Che vergogna per un Isp. Invece di metterli a posto li LASCIANO MORIRE. E' come se io vendessi automobili e mandassi i clienti alla concorrenza perche' le mie auto non partono! Che figura. Sarebbe utile far girare questa mail di risposta per fara capire a tutti: Mai più libero! Ciao Tony |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
i dns di wind li sto utlizzando da 4 mesi, non noto nessun problema.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.