|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Londra
|
[Sorrento e dintorni + sped.] Nokia 6230 per soli 69€ spedito in pacco celere 3
[Sorrento e dintorni + sped.] Nokia 6230 per soli 69€ spedito in pacco celere 3
------------------------------------------------------------------- Vendo Nokia 6230 in ottimo stato, perfetto. no graffi. no usura. E' IN GARANZIA FINO AD OTTOBRE 2007 fornito insieme a 1 cover blu non originale, auricolare caricabatteria scatola batteria in buonissimo stato, telefono, manuali, scatola, scontrino (il tel ha 1 anno e mezzo di vita) + memoria rs mmc dv da 512mb (la massima memoria per dimensioni che puo' ospitare) COMPLETO... Prezzo euro 69 euro spedito in pacco celere 3 60 euro scambio a mano a Sorrento (NA) e dintorni NO RIBASSI... NO SCAMBI CON ALTRI CEL + TAZZINE O PUNTI DEL LATTE ECC... ;-) contatti in MP o qui o su MSN ps. non chiedetemi spedizione in raccomandata perche' siccome l'altezza della scatola supera i 5 centimetri posso spedire solo in pacco celere 3 (a 9 euro) quindi prezzo non trattabile 60 euro scambio a mano nella mia città, o 69 euro pacco celere 3 incluso...
REFERENZE: ![]() ![]() Ultima modifica di Primula Blue : 05-05-2007 alle 16:14. Motivo: altre info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
50 spedito in raccomandata solo celly batteria e auricolare con memory,oppure nokia 1600 perfetto e 20 euro.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
60 euro spedito in raccomandata e lo prendo io
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Londra
|
....
mi disp
prezzo fisso. e spedizione possibile solo in pacco celere 3 quindi a 69 euro (60+9)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.