|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
[RC+sped] Svuoto la stanza
Ho deciso di sistemare il mio armadio....e ho trovato alcune cose da vendere:
- Ybris Stealth OTTIME CONDIZIONI ---- 20€ - Ybris Keops OTTIME CONDIZIONI ----- 20€ - Radiatore Black Ice (NERO) con ventola 120x120 ---- 20€ - Staffa S3 ------ 7€ - 6 raccordi angolari in plastica ---- 6€ - USB DLINK WIRELESS 108g (DWL-G132) Come Nuova ---- 40€ - 1 Adattatore IDE ----> SATA e cavo SATA ---- 10€ - Macchina da scrivere SHARP PA-3000X + cartuccia nuova ---- 50€ - Masterizzatore DVD SAMSUNG TS-H552 Come Nuovo ----- 30€ - Case Barebone ASUS S-PRESSO (con lettore Smart Card, all'interno, vi si trovano, la sk madre, l'alimentatore, il dissipatore e varie ventole, ho fatto qualke test è sembra che sia la sk madre morta) Il Case è in ottime condizioni, di colore BLU, niente parti o sportelli rotti, ne graffi troppo evidenti ---- 80€ - Registratore Vocale AIWA TP-M340 + 4 Microcassette (ottime condizioni) ---- 25€ - Lettore MP3 SAMSUNG YP-Z5F 1Gb con imballi originali, come nuovo, acquistato 4 mesi fa (ancora in garanzia, però dovrei trovare lo scontrino...) ---- 70€ Se volete le foto, di qualcosa, postate il vostro indirizzo email, e provvederò a inviarvele. Precedenza a chi ritira a mano Precedenza a chi acquista blocco Code max 24h Pagamento tramite Postepay Spese di spedizione escluse
......il tempo inesorabilmente passa....tutto cambia....costantemente e lentamente.... Ultima modifica di GokuSSY5 : 06-05-2007 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per chi acquista tutto il kit "liquido", il prezzo è di 60€ + ss (regalo la staffa S3 e i 6 raccordi angolari)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiunte alcune cosette, nel primo post.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.