|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Come confrontare televisori LCD
Salve a tutti e grazie in anticipo, vorrei chiedervi una cosa e questa mi è semrata la sezione migliore: Dovrei cambiare tv, ne ho 1 a tubo catodico e ho deciso di prenderne 1 lcd , sono sicuro che voi mi direte che al plasma è migliore ma nn è quello il problema, in questi giorni ho visto 1 volantino interessante ma non sò quale prendere. Mi sono fatto molte domande riguardo al contrasto e cose del genere, non sono molto esperto.
Potete aiutarmi? Non riesco a capire cosa devo confrontare e cosa è indice di qualità e cosa non lo è. Qual'è il migliore? ![]() Queste sono le schede tecniche che ho trovato su internet ma non so cosa devo confrontare: ******************EDIT******************** ******************EDIT******************** ******************EDIT******************** ******************EDIT******************** ******************EDIT******************** ******************EDIT******************** Grazie 1000 Ultima modifica di Abilmen : 05-05-2007 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
è meglio che editi i lnk diretti ai siti commerciali,è vietato dal regolamento,x la domanda che hai posto,prova anche nel ns forum cugino specializzato in tv:
http://www.avmagazine.it/
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
ok grazie
scusa ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
ciao, fossi in te prenderei il myrica della fujitsu siemens, se lo trovi, è STUPENDO!! e a quel prezzo è regalato..
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Editato.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.