|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
tomtom bloccato dopo aggiornamento mappe
Buonasera. ho acquistato un tomtom 510. aveva la mappa versione 6.60. tutto bene. sucessivamente è uscita la mappa versione 6.75 . ho copiato la cartella della mappa nel mio disco fisso. ho installato la nuova mappa aggiornata e attivata col codice. riavvio tom tom, si blocca sulla schermata iniziale...
allora faccio reset premendo l'apposito pulsantino, ma ottengo sempre lo stesso : si blocca sulla schermata iniziale e non riesco nemmeno a spegnerlo. allora ho ricopiato la mia cartella con la mia mappa iniziale ma ora mi dice che non trova la mappa. avevo effettuato il backup, ho ripristinato il backup con tomtomhome , ma non ottengo nessun risultato. come posso fare? grazie
----------------------------------------------------- Amd Atholon 3500+ Core Winchester socket939 on MSI RS480M2 con Ati Radeon X200integrata(disabilitata) e Ati radeon x1600pro Pci Express 256mega ram (che freeza il computer, mannaggia a lei ). 512+512 Mb ram Corsar. Disco WesterDigital Sata 160giga. ----------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Se la compatibilita' e' solo col 5.21, puoi scaricare gratuitamente l'aggiornamento. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.