|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Toshiba Satellite A100-750 a 899 euro è ok??
Ho trovato questo portatile ad 899 euro, che ne dite?? Mi sembra buono.. I Toshiba sono una buona scelta o è meglio un HP?
Dettgali tecnici Altoparlanti Integrati Si, 2 Harman Kardon Autonomia Max Batteria Idle Mode - ORE Capacità hard disk drive 120 GB Certificazioni di sicurezza e qualità Marcatura CE Chipset - Dimensioni dello schermo/display 15,4 POLLICI Dimensioni in cm (LxAxP) 36 x 3,68 x 26,7 cm Dispositivo di puntamento Touch-pad Floppy disk drive - Frequenza Front Side Bus 667 MHZ Frequenza di clock processore 1600 MHZ Interfaccia Bluetooth integrata No Interfaccia Rete LAN si, 10/100 Mbps Lettore/Scrittore memory card Lettore memory card 5 in 1 Memoria Condivisa Parzialmente Memoria RAM installata 2048 MB Memoria RAM tipo Moduli DDR II SODIMM Memoria RAM, massima espandibilità 4096 MB Memoria cache di livello 2 2 MB Memoria video (max disponibile) 256 MB Modello T5200 Modem PSTN interno Note 'HD to go' visualizzazione mobile ad alta definizione, barra multimediale con 6 tasti Easy Keys, ta Numero Hard Disk installati 1 Peso 2,72 KG Porte I/O (Numero e Tipo) 1 IEEE 1394 Firewire,1 Line In MIC,1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN,1 S-Video,1 VGA D-Sub 15 pin,4 USB 2.0 Processore tipo Intel Core 2 Duo Risoluzione dello schermo massima 1280 x 800 PIXEL Scheda audio (tipo) Toshiba Bass Enhanced Sound System Scheda video (Chipset) NVidia GeForce Go 7300 TurboCache Sistema operativo Microsoft® Windows® Vista® Home Premium Slot PCMCIA (numero e tipo) 1 tipo II (legge anche tipo I) Software a corredo Microsoft Office One Note 2003, Sonic RecordNow!, WinDVD, Connectitvty Doctor. Supporti compatibili in Scrittura CD-R, CD-RW, DVD+R, DVD+R Dual Layer, DVD+RW, DVD-R, DVD-R Dual Layer, DVD-RAM, DVD-RW Tastiera (tipo) Italiana standard. Tempo di ricarica - ORE Tipo di Hard Disk Serial ATA Tipo di Interfaccia Rete WLAN 802.11a/b/g Tipo di batteria Ioni di litio (L-Ion) Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM Tipo schermo Matrice attiva TFT WXGA TruBrite Uscita video esterno TV+VGA Velocità Massima Lettura - Velocità Massima Scrittura - Velocità di rotazione 5400 RPM Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS Tastiera resistente ai liquidi. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao io l'ho comprato circa 15 gg fa e mi trovo benissimo, pagato 799.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.