|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
contratto adsl solo 2 mega perche'?
attualmente ho una connessione Tele2 a 4 mb, solo nominali, perche di fatto va a 2 - 2,5, ora anno applicato anche i filtri al p2p, quindi devo cambiare,
verificando le altre offerte (telecom, tiscali, fastweb) e testando il mio numero di telefono tramite le loro pagine, essi mi offrono solo la connessione a 2 mega, superiore nn e' possibile, mi chedo perche', abito a parma quasi in citta', e vicinissimo alla via emilia dove passa la fibra ottica, ed io nn posso fare un contratto a + di 2 mega |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
mi dispiace che fastweb non ti abbia coperto nonostante la vicinanza della fibra ottica a dove abiti.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
curioso!
Libero mi risponde cosi: La tua zona è raggiunta dal servizio ADSL: a soli 29,95 € al mese puoi navigare senza limiti alla velocità di 4 Mega. mentre tele2 (che ho attualmente a 4, e nei giorni buoni raggiungeva a malapena 2,5) risponde cosi: La verifica di attivabilità appena effettuata indica che la zona alla quale appartiene il numero 0521XXXXXX è in generale coperta dal servizio ADSL. Ciò non esclude che, per motivi tecnici o nel caso di servizio ADSL già attivato con altro operatore, l'attivazione della linea ADSL possa comunque non andare a buon fine. davvero un peccato per fastweb, nn mi rimane che ritornare nelle braccia di mamma telecom? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.