|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
SFIDA: RECUPERO FILE DA DOCUMENTI PERSONALI DI WINDOWS SU VECCHIO HARD DISK
Ciao a tutti.
Vi spiego il mio problema che ormai è diventata anke una sorta di sfida. Fino a poco fa avevo un vecchio pentium 3 800mhz con qindows xp installato su di un hd ide. Qui ho creato due profili utente uno dei quali protetto con password. In questo protetto, nella cartella C:\Documents and Settings\Utente1 (ovvero quello protetto con password) ho inserito dei file che mi servono tuttora ma il problema viene ora: Ho acquistato la configurazione in firma installando win xp su un nuovo hd sata (F:\ ecc )mentre il vecchio hd ide lo uso come storage nonostante vi sia ancora su il vecchio sist operativo ovvero quello che usavo col vecchio pentium 3 (C:\ ecc). Se cerco di accedere ai file nella cartella di cui parlavo prima ovvero C:\Documents and Settings\Utente1 mi compare un avviso di accesso negato (penso derivante dal fatto ke quella cartella era assegnata all'utente1 che era protetto da password. Ho gia provato ad accedervi in modalità provvisoria ma stesso errore. Se provo a caricare il vecchio sistema operativo questo non parte credo perchè era "mappato" su una configurazione completamente diversa tra l'altro single core. Qualcuno sa come fare a recuperare i file in quella cartella? Grazie in anticipo
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.