|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema accensione: la mobo non bippa neanche.
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con una ASUS Av7600-X L'ho comprata su ebay per sostituire una Epox 8rda che sembrava andata, ma anche questa non sembra funzionare. prima di insultare chi me l'ha venduta (come funzionante) chiedo aiuto per vedere se ho dimenticato o posso ancora provare qualcosa. la mobo ha una lucina verde che si accende quando gli arriva tensione e le ventole funzionano ma: non bippa e lo schermo non da' segnale. Ho provato cpu, ram scheda video su un altro pc e funzionano. Ho battuto l'alimentatore e tutti i voltaggi sono giusti. (avevo paura fosse lui e non l'ho provato sull'altra mobo) L'ho tolta dal case e l'ho provata solo con cpu e non bippa nemmeno. ho tolto batteria e provato a resettare cmos. che faccio? la butto e insulto il tipo (che credo neghera' tutto e non mi ridara' i soldi?) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Continuo ad avere qualche dubbio sul corretto funzionamento dell'alimentatore, ad un amico con a7v333 è successo qualcosa di analogo.
La lucina verde della MB restava accesa ma il pc non dava segni di vita, cambiato l'ali con uno funzionante tutto è magicamente ripartito.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho provato a farla partire con alimentatore sicuramente funzionante ma non andava.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Purtroppo acquistare su materiale informatico usato su ebay, è sempre un incognita:
Io ho acquistato un p4c800 e mi ha funzionato solo 4 gg. Poi ha fatto esattamente come la tua. Schermo nero colore vero. Provato con 3 alimentatori nulla da fare. Provata con un enermax, è esplosa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.