|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema neoya + ps3 + monitors
Raga ciao a tutti,
o preso il neoya, ma sono disperato, non riesco a farlo funzionare... Ho collegato il tutto, acceso, incrociato le dita e... non si vede. Maremma sudicia, ho 2 monitors da 19" uno lcd ed 1 crt... e non si vede in nessuno dei 2 maremma maiala... Per cortesia chi lo ha comprato come me ed avesse qualche suggerimento PLZ scriva qui, ho la lucetta rossa del neoya accesa non lampeggiante (mode) e sui monitors nn vedo nulla. Aiuto Max Philips 109B 19" CRT LG FLATRON L1919S 19" LCD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno ha consigli ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sicuro di aver collegato correttamente tutto? la ps3 in component verso il transcoder,e il cavo vga verso il monitor? prova ad accendere la console tenendo premuto 5 secondi il tasto d'accensione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
magari sbaglio ma se avevi la console collegata alla TV probabilmente questa usciva in 576i, risoluzione interlacciata che il monitor non supporta
dovresti in qualche modo poter selezionare anche le risoluzioni progressive nel setup della console e poi ricollegarla al transcoder ![]() PS: i monitor sono 4:3? 720p su un 4:3 viene un macello
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Premetto che sto usando solo il cavo presente nella confezione della ps3 al momento dell'acquisto (composito), stacco quello dalla scart e lo metto nel bussolotto cinese... nopn è che mi serve anche il cavo component ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Quando accendi la ps3 prova a tenere premuto il "tasto" di accensione per 10 secondi o più ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Ha l'ingresso a 3 colori verde blu e rosso, io x trovare il segnale metto solo il cavo giallo dell'uscita rgb (giallo bianco e rosso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ti serve il cavo component
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Il cavo giallo è il composito e non puoi metterlo lì ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Hehehe grazie raga
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ma come va questo affare? permette di ottenere una qualità diciamo abbastanza superiore ad un televisore non HD con un normale lcd 17''? Vale la pena acquistarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.