|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema installazione dispositivi USB
Io ho un pc con queste caratteristiche: scheda madre ASUS M2N-E SLI NF500SLI, scheda audio integrata con C-Media CM6501 Audio Driver, windows xp professional sp2.
Ho dei problemi con l'installazione di dispositivi USB: ho installato una webcam usb (logitech) e anche un modem adsl usb; in entrambi i casi dopo l'installazione dei driver e dopo che i dispositivi sono stati corretamente riconosciuti, mi perdo completamente l'audio del pc. Inoltre mi sono accorto che anche altre applicazioni risultano rallentate e inefficienti, p.es utilizzando il browser ho dei problemi con lo streaming video che si blocca. Se disintallo completamente i driver di questi dispositivi tutto torna a funzionare. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostata in altre discussioni.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.