|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[RM + sped]Hp DV5135EU Turion64 1.8ghz, ATI 128+128,1GB, 80gb 5400rpm
Vendo bellissimo HP Pavilion DV5135EU tenuto con la massima cura ed in garanzia fino ad Agosto 2008.
Perfetto: - No pixel difettosi - No graffi nè altri difetti estetici o funzionali E' in garanzia fino a tutto Agosto 2008 Caratteristiche Tecniche - Processore AMD Turion 64 ML-32 1.8GHz (512KB Cache L2) - Scheda video ATI RADEON XPRESS 200M 128MB Dedicati + 128 MB - Memoria: 1GB DDR (Espandibilità Max: 2GB DDR) - Hard Disk 80 GB 5400 rpm - Display TFT 15,4" High Definition BrightView WideScreen (1280x800); 16.7 Milioni di Colori (24-bit) - Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer - Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit - Altoparlanti Altec Lansing® ad alta fedeltà - Scheda di rete Gigabit Ethernet 10/100/1000 Mbps - Wireless LAN IEEE 802.11g - Modem/Fax 56 Kbps - Batteria a 6 celle agli Ioni di Litio (Autonomia max: 3.5 ore) - Dispositivi Input: Tastiera, touchpad - Porte I/O: 3 x USB 2.0; 1 x VGA; 1 x Cuffie; 1 x Microfono; 1 x RJ-45 Rete; 1 x RJ-11 Modem;1 x i.Link IEEE 1394 - FireWire; 1 x Travel Battery Connector; 1 x DC Power Input; 1 x S-Video Out;1 x Docking - Lettore di schede di memoria 6 in 1: supporto SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, SmartMedia Card, xD-Picture Card - Uno slot per scheda PC tipo I o tipo II. Compatibile CardBus. Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) - Telecomando per controllo del software Quick Play che consente, tra l'altro, di vedere i DVD senza avviare il sistema operativo - Peso: 2.7 kg Imballo originale con DVD di Windows Xp Home e dei drivers originali,manuali,alimentatore(molto piccolo e leggero) e vari cavi Regolare scontrino d'acquisto Lo cedo a soli 560 euro compresa (eventuale) spedizione Intervenite solo se interessati (NO scambi, permute etc) con offerte congrue ;-) Possibile (e preferibile) consegna diretta su Roma ma disponibile anche per spedizione Il notebook è in vendita anche su altri canali, si rispetta la coda. Se avete bisogno di ulteriori informazioni sono a vostra disposizione
Ho concluso affari con: Homer314,Mangianastri e....molti altri Ultima modifica di darioben : 04-05-2007 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
il prezzo?
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
#4 |
Member
|
UP
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arsego (PD)
|
Ciao, interessato!
Riusciresti a spedirlo direttamente domani? Avrei urgenza... Inoltre, sai se è upgradabile e Vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Vista, il notebook è "Vista Capable" il che significa che lo si può installare tranquillamente e gira bene. Io non l'ho provato perchè uso Ubuntu Linux e, raramente, XP. Aspetto tue notizie in pvt.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.