|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Driver CDC introvabili?
Buongiorno a tutti, scrivo per un problema di reperimento driver che mi assilla da quando al lavoro mi hanno consegnato un portatile, privo di cd di installazione (e di hd, ne ho uno vergine quindi non posso recuperare il nome delle periferiche).
Si tratta di un CDC senza nome sulla parte frontale (mi hanno detto che sono tutti così ![]() Sul sito della CDC in realtà c'è un sistema di ricerca driver, ma una volta inseriti i codici richiesti, il pulsante cerca non funziona... (ho provato con diversi browser, poi ho cercato di vedere il codice della pagina e per quanto ne capisco, quel tasto non è collegato ad alcuna ricerca. Se ho capito bene, che non è detto, GRAZIE CDC!). Qualcuno mi sa aiutare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
riesci a risalire a chi produce le periferiche in modo da ricercare ogni singolo drive?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero di trovare qualcuno con lo stesso computer che possa indicarmi la lista delle periferiche installate. Purtroppo non ho trovato nulla su Internet... nemmeno una recensione, ma è anche vero che il notebook non è molto recente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente ho installato XP su questa macchina che non ha i driver per quasi tutte le periferiche che ci sono montate e mi trovo un sacco di periferiche col punto interrogativo giallo (per intenderci ![]() Everest? Che è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prova in questo sito:
http://prodotti.cdc.it/htm/drivers.asp?IDP=4 comunque dovrebbero essere degli asustek rimarchiati ma non ne sono sicuro al 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Lunedì provo, per ora grazie!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Mi associo a questa discussione.......anche se ne ho già aperta un'altra uguale.....http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468682
![]() Avevo pensato anche io di mettere everest e scaricarmi ogni singolo driver!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Confermo che con Everest ho risolto un po' di problemi, anche se c'è voluto un pochino di tempo.
Mi resta da trovare cosa sia una "periferica di base".... ma almeno il pc ha quel che serve up&running. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
ciao a tutti..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
driver per la mainboard installati ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.