|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Problema con cartella documenti
ciao a tutti
il mio HD è diviso in 2 parti C e D quando ho fatto la formattazione ho copiato la cartella documenti di C in D. Il mio problema è che ora questa cartella in D è diventata inspiegabilmente cartella di sistema ed è in simbiosi con la cartella Documenti default di Windows in C mi spiego meglio: se creo un file nella cartella Documenti in C, si crea automaticamente anche in D. stessa cosa se elimino file o se li rinomino....praticamente uno specchio ma come è possibile sta cosa ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Incredibile... fai una cosa... in d: dato che il sistema operativo non c'è, crea una nuova cartella, visualizza tutti i file nascosti e in questa cartella che crei in d: ma che chiamerai in modo diverso da "documenti" gli sposti tutti i file visibili tranne quelli nascosti tipo desktop.ini ecc... Fatto ciò elimina la cartella documenti in d:
A questo punto vai su start, clicca col destro sull'icona "documenti", vai nelle opzioni e assicurati che il percorso della cartella di destinazione non sia d: ecc... ma c:\documents and settings\(nome proprietario)\Documenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Prima di eliminarla hai provato a cambiare il percorso della cartella documenti?
Altrimenti puoi provare ad eliminarla da dos con la consolle di ripristino |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risolto
i collegamenti erano tutti sballati....... grazie mille ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Immaginavo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.