|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Livorno
|
Aiuto: DOVE METTERE SCHEDA PCI ETHERNET
Premetto che nn ne so niente di network e reti casalingue
Mi hanno regalato un vecchissimo pc Pentium 180mhz con 32 mb, ho montato sopra Windows 98 Domandoni: E' possibile far passare internet dal computer vecchio e far arrivare la linea anche al nuovo pc(ho un modem no router)? collegando naturalmente i due? Se al muletto faccio arrivare il cavo ethernet del modem, posso andare su internet dall'Am2 senza subire i rallentamenti del computer vecchissimo? Datemi un consiglio su come posso fare.. VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.. SCHIAFFO
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
credo che chiunque ti consiglierebbe di prenderti un router, molto più semplice e sicuro piuttosto che avere un win98 connesso a internet direttamente. Oppure altri potrebbero consigliare il pensionamento del suddetto vecchio pc....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
se non ricordo male per win98 sono stati sospesi gli aggiornamenti di sicurezza, non ti conviene connetterlo alla rete direttamente.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Volendo ci sarebbe questo:http://www.eng2ita.net/index.php?pid=7
Quoto Gohan per il Router(è la via più semplice).La scheda di rete c'è ? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE