|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusate l'gnoranza
Un Processore dualcore si può danneggeiare e funzionare ad un core solo?
vi chiedo questo xche sul mio portatile acquistato un paio di settimane fà ho notato che dopo averlo lasciato allungo acceso usavo emule e vedevo un film lo stesso si intaccava in un modo incredibile stamattina invece ho acceso sempre il notebbok lo stesso film con emule in eseccuzione scorreva una bellezza mentre con in esecuzione u programma di di diagnostica intaccava nuovamente. ora io chiedo ma dual core non dovrebbe eseguire piu appplicazioni allo stesso modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
non è un problema di CPU ma di sistema... Avrai sicuramente qualcosa di strano tipo spyware o peggio ancora qualche virus
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.