|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Riavvio del pc usando dvd-video
Ciao a tutti,
quando inserisco un dvd-video il pc mi si riavvia, ma non sempre.. 1 su 5 mi legge il dvd ma l'immagine non è fluida... va a scatti.. come se il dvd girasse più lentamente del dovuto. Non riesco a masterizzare.. ne dvd tanto meno cd audio o dati (però non si riavvia). Voi direte "cambia masterizzatore"... bene! Già fatto e non cambia nulla (un samsung). Il pc l'ho assemblato da un mesetto... e all'inizio non mi aveva riconosciuto il masterizzatore come tale ma solo come unità cd. Non mi ricordo come ma l'avevo risolta. Solo in questi giorni ho avuto necessità di masterizzare e/o vedere un dvd quindi non posso associare il problema a nessuna installazione software. Ho solo un dubbio... per la mia configurazione un piccolo ali da 360W potrebbe non bastare per l'assorbimento richiesto dal masterizzatore dvd? oltre a quello che c'è in firma l'ali alimenta il dvd, una webcam e la scheda video è in configurazione dual-head (due monitor). Vi prego aiutatemi a escludere il guasto hw della motherboard... non ho voglia di smontarla e rimontarne un'altra. Consigli su un mast. DVD sata? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.