|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Play station 3 o XBOX 360?
Ciao a tutti mi serve un consiglio...dovendo comprare una console quale mi consigliereste l'xbox 360 o la play station 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
|
Ora come ora io opterei per la 360.
Parco giochi più vasto...Se poi in un prossimo futuro la PS3 svelerà tutto il suo potenziale....allora penserai ad un cambio.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
guarda, se ti fai una ricerca nel forum fai prima...hanno aperto una marea di thread simili e quasi sempre è stata consigliata la Xbox 360. Io non mi sento questa volta di essere contrario, anch'io ti consiglierei la 360, per vari motivi che potrai leggere negli altri thread
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
con la 360 vai a colpo sicuro.garantito al limone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
questo articolo è un pò vecchio, ma illuminante:
http://www.numerozero.com/article/44...-playstation-3 Dopo averlo letto.... ho comprato PS3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
visto i titoli che ci sono e visto quelli che devono uscire da qui a 6 mesi
360 a occhi chiusi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
scherzi a parte, non mi sembra vero che ci sia un topic del genere, dopo le centinaia aperti (e chiusi) in passato.
ADESSO come adesso IMHO, e le posseggo entrambe, non c' è paragone: senza dubbio X360 che costa anche molto meno. L' anno prossimo magari il consiglio sarebbe diverso, magari no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vai con Xbox360, la PS3 è deludente, costosa e tutte ste cose, lo noti anche dagli altri thread. PS3 fa schifo. Ps3 al rogo. Odio Ps3. Sony muori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
un'altra cosa(scusate l'ignoranza)e possibile usare l'xbox con il monitor del pc? e quali sono le differenze delle due versioni della 360?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Basta leggere vari post per farti una idea quindi non era necessario aprirne un altro :
le scuole di pensiero sono 3 PRO 360 PRO ps3 INDECISI in questo forum ci sono persone che le hanno entrambe quindi prendi in cosiderazione solo i loro commenti
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
adesso xbox360, poi quando uscirà gt5 pure ps3
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
JUMP IN
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
la versione CORE non ha "di serie" l'hard disk, il pad wireless e mi pare che il cavo component sia diverso, per giocare avresti bisogno di una memory card o un hdd per i salvataggi, per l'emulazione della xbox1 e se magari vorresti usare la console per metterci dentro musica o video (ma non divx o simili, almeno per quanto ne so, al momento è così
![]() per collegare la xbox al monitor del pc mi pare si possa ma lascio la parola ai + esperti, io ce l'ho collegata (MODESTAMENTE) al mio MIVAR o qualcosa di simile da 29'' ke si vede ke è una skifezza ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.