|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Troppi processi attivi
Buongiorno a tutti!!
Credo di avere un problemino nn indifferente da risolvere. Il mio task manager mi segnala 92 processi attivi So che nell'elenco di sono molti file di sistema e tutte le applicazioni di programmi generalmente aperti (come antivirus,spyware,stampante),ma come mai tra i processi mi segnala anche programmi che al momento non sto usando? La cosa strana è che su msconfig-avvio i processi segnalati sono solo quelli necessari di protezione attiva del pc Aiuto...il pc va davvero piano,nn vorrei succedesse qualcosa di grave |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
92 processi sembrano un po' tantini
se presenti senza programmi aperti nei forum della sezione sicurezza sono molto bravi a trovare processi inutili o cattivi prova a fare un salto di la' http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=35 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uppa un'immagine del task
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho provato ad allegare ma mi inserisce foto piccolissime..puoi dirmi come si fa?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
interessato anch'io...ho un problema simile
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
prova a postare il log di hijackthis nell'apposita sezione
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Fai l'immagine del desktop e poi caricala su ImageShack e qui posti il link all'immagine. Molto probabilmente ci sono virus
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.