|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio urgente!!Massimo 1400euro!!!!!
Ragazzi sono in procinto di comprare un portatile ho letto e straletto questo forum sono propenso a spendere dai 1200 ai 1400 euro cerco qualità (sony-toshiba)e prestazioni, cerco un portatile con lo schermo da 15,4, locerco con una buona scheda grafica e 2 gb di ram...mi serve x un uso misto...avevo visto il Sony FE41Z ma sembra introvabile
![]() Poi c'è gente che ha scritto di aspettare xkè usciranno le piattaforme nuove ma onestamente aspetto aspetto aspetto e poi nn prendo mai nulla ![]() AIUTATEMIII VOI!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Posso chiederti perchè niente Dell?
curiosità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Niente Dell xkè davvero non ce la faccio +(anche se so che Dell è un ottimo prodotto), quindi x nn mettermi altre pulci nelle orecchie
![]() Ma questo Hp xò ha la scheda grafica inferiore al Sony FE. Altri consigli?O conviene anche aspettare!!! UN GRAZIE A TUTTI!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
beh Dell ha la migliore qualità/prezzo di tutte le case.. quindi..
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Onestamente non ho trovato una configurazione che mi soddisfi...diciamo che la vorrei qausi identica al FE41Z tranne x l'hard disk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.