|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
quale pensate sia meglio?
spero non sia problema se metto alcuni link a siti di alcuni negozi.. ma per non stare a copiare tutto a mano penso sia meglio.. in caso non vada bene prego un mod di editarmi e appena ho tempo vedro di inserire tutto "via tastiera":P
sono appena uscite queste offerte al Mediaworld in particolar modo a sentire voi dovrei puntare all'ASUS Notebook Pro31Jr.. che dite? valido? non ci capisco un caxx delle nuove schede video.. i portatili che costano meno li son cmq buoni (premetto che se spendo meno non mi fa schifo ![]() poi ha aperto un nuovo negozio di una catena che si chiama PC City.. mai sentito prima ma a quanto pare e' abbastanza grossa e per l'apertura vende alcune cose sottocosto.. o cosi dicono ![]() qui il link al volantino trovato nella posta.. non capisco sinceramente alcuni processori se son specchietti per le allodole o che.. (ad es io sapevo che il t7200 era da 2ghz mentre qui viene scritto 1.66 x2 ghz.. che vuol dire? e' lo stesso? ![]() della dell che mi dite invece? c'e' l'inspiron 9400 che pare na bomba anche come qualita schermo e volendo posso portarlo a 2ghz di procio aggiungendo poco.. son buoni? assistenza? inoltre ho trovato anche alcune offerte di altra catena.. attacco le immagini qui di seguito ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
La qualità è buona e l'assistenza è al top con la riparazione a domicilio. Questa settimana se scegli la garanzia onsite a tre anni la paghi allo stesso prezzo della due. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
vai con il dellone e ti passa la paura!!!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.