|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
dual sim: truffa o realtà ?
dual sim: bufla o realtà ? qualcuno di voi sa se è 1 bufala? xke vorrei acquistarlo ma non so se è 1 truffa...
http://www.trinhitec.it/dual_sim_con_taglio.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() Mah... io la vedo dura. Al più il sistemino "spegnerà" ed "accenderà" ad intermittenza le sim.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Peerò interessante 'sta cosa... ed è anche abbastanza plausibile perchè in effetti non sono "both on line" sul serio (cosa non possibile) ma si alternano da sole...
![]() Mi sa che urgono maggiori info ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Questo sembra più professionale!
http://www.stancom.ch/product.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Un sistema simile lo aveva mio padre su un vecchio telefono, solo che lo "switching" avveniva manualmente, con un interruttore. Funzionava anche a caldo.
Non so' poi quanto il telefono o la sim ne fossero contenti...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
io ne ho comprato uno sulla baya, e sto aspettando che mi arrivi!
io ho preso di quelle senza taglio! non voglio nemmeno pensarci a tagliare le sim! cmq non ce n'è nemmeno uno che funzioni con le schede tre, alemno per il momento! io la provero con 2 sim delle vodafone, datto che su di una mi hanno fatto una bella offerta per la retention!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.