|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[Roma+Sped]Vendo Notebook Acer 1604LC Aspire con ram video rincoglionite!..
Salute a tutti vendo un pc portatile praticamente nuovo neanche un graffio batteria mai utilizzata portatile praticamente perfetto e si perfettissimo nn l'ho usato per tanto tempo ora che mi serviva le ram video si sono rincoglionite
Queste sono le caratteristiche! se volete cannibalizzarlo! Modello 1604 LCx2 (256mb * 2 ) Ram 512 composta da due banchi da 256DDR Sdram PIV 2.8 GHZ Data Bus Speed 533 MHz Scheda video Radeon 9000 mobility 64mb di memoria per cavoli suoi! Floppy Drive 3.5" 1.44 MB floppy - integrated Hard Drive 40 GB Display Type 15" TFT active matrix Max Resolution 1024 x 768 / 24-bit (16.7 million colours) Chipset audio : Sound Blaster Pro Modem Fax / Modem Max Transfer Rate 56 Kbps Protocols & Specifications ITU V.90, ITU V.92 Networking Network adapter Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet Remote Management Protocol DMI Expansion Slots Total (Free) 2 ( 1 ) x memory 1 ( 1 ) x CardBus - type III (2 x type I / II) Batteria: Technology Lithium Ion Capacity 86 Wh Run Time (Up To) 2 hour(s) Batteria mai ricaricata ancora imballata Dimensioni e peso: Width 32.6 cm Depth 27.5 cm Height 5 cm Weight 3.4 kg ![]() AGGIORNAMENTO: Ecco le foto del portatile e del suo problema.... sigh! Le foto sono mischiate e il problema viene dato solo al riavvio o in caso di sfruttamento della scheda 3d molto affondo tipo con un gioco! LINK PHOTO PREZZO: 229€ S.S in pacco celere 3 incluse! Scambio anche! Per la consegna a mano levate 7,50€ dai 229€ se venite a prendervelo! LEGGETE LE FAQ a fondo pagina prima di mettervi in coda! Per lo scambio accetto portatili molto portatili con prestazioni abbastanza simili naturalmente con conguaglio da parte mia! FAQs: Precedenza consegna a mano , precedenza per chi scambia , S.s Se incluse nel prezzo altrimenti a carico dell'acquirente L' Assicurazione del pacco nn è indispensabile ma preventiva, una volta spedito in caso di furto , smarrimento, distruzione o rottura anche parziale se ne risponderà direttamente al corriere usato.
Ultima modifica di ^Christof^ : 09-05-2007 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
prezzo?
Trattative concluse.felicemente acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
butta li nn mi viene in mente quanto possa valere... accetto anche scambi magari
Aggiungo che il procio si può anche levare non è saldato!
Ultima modifica di ^Christof^ : 04-05-2007 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
non saprei proprio fai tu e tuo
Trattative concluse.felicemente acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nn ho in mente una valutazione quindi ora aiutatemi voi! :|
Ultima modifica di ^Christof^ : 08-05-2007 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Coda,magari vedi se la batteria è da buttare o tiene ancora per qualche millisecondo...
ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
emm veramente il pc era nuovo così pure la batteria che nn ho mai utilizzato :/ avrà si e no un ciclo di ricarica...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok gli feci il ciclo apposta per nn lasciarla troppo scarica
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per stasera vi aggiorno sulla batteria e stiliamo la lista della coda per chi se lo prende tutto
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma da artefatti nel 2D o nel 3D?
Se non lo fa in modalità desktop mi metto in coda. Ps: se è nuovo, perché non te lo fai cambiare in garanzia?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
paradossalmente il note l'ho acquistato 2 3 anni fa mai usato pero xche' al tempo lo guardavo come un investimento ... nn mi serviva.. ora che mi serve un giorno zac artefatti in 3D mentre giocavo a wowarcraft... purtroppo dopo tipo 30 minuti neanche anche in modalita' desktop da artefatti... dunque niente garanzia e me la prendo nell'ass
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Nel 2D dopo 30 minuti ed in 3D dopo pochi minuti?
Ma può darsi che si è seccata la pasta termoconduttiva o il dissipatore non fa più contatto? Oltre alle ram, un surriscaldamento della gpu può provocare questi problemi. Sei sicuro che sono le vram?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora ho provato a collegarlo a un monitor esterno e da i stessi problemi... poi ho provato ad aprirlo dalla parte alta ho avuto accesso alla cpu e alla gpu rispalmato la pasta pulito tutto stesso problema..nn saprei proprio quale potrebbe essere a quel punto il problema! l'unica cosa e' che in 2d dopo che si presenta spengendolo e riaccendendolo svariate volte nn si ripresenta se nn dopo qualche minuto... la batteria dura 1ora e 50 anche piu
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
HO appena scritto all'acer ... vi posto la lettera qui sotto.. intanto sono online via cellulare proprio dal codesto portatile e dopo 1 ora senza usare applicazioni oltre internet explorer sembra andare tutto bene ancora no artefatti, c'è da dire che nn lo accendevo da 1 mese..! E' proprio bello che disdetta ragazzi buttare un portatile così... vediamo che mi dicono se lo riparano con un prezzo accettabile...
Lettera spedita ad acer : a cui attendo risposta... ------------------------------------------------------------- Salve, ho un problema molto grave col mio notebook acer aspire 1604LC ovvero causa l'elevato calore prodotto dallo stesso portatile in qualsiasi condizione e superfice, penso siano partite o stiano per partire definitivamente le ram video..(è un problema rinomato) il fatto è che mi dà in 3d (videogiochi etc..) tutti artefatti linee e poligoni completamente disorientati e sfalsati. E in 2d sul desktop di windows dopo circa 30 minuti di utilizzo anche meno mi dà tutte righe orizzontali , se spengo e riaccendo anche dopo 1 ora rimane il problema ma se provo a spengere riaccendere svariate volte misteriosamente rifunziona.. per poco e solo sul desktop niente applicazioni in 3d... ora mi chiedo avendo speso 1600€ circa 3 anni fà per un portatile che ho usato praticamente 10 volte in totale quanto devo spendere per ripararlo in caso si dovesse andare a sostituire la scheda madre per intero? Chiedo il prezzo in anticipo magari comprensivo della mano d'opera dato che in giro ho sentito prezzi esagerati sulle 500€ 600€ e dico io se è possibile buttare denaro nel secchio per un difetto causatomi da una vostra progettazione errata del portatile! Basta digitare il modello del portatile su google per aprirsi un mondo sul difetto del surriscaldamento di questo modello! Attendo vostre risposte con un eventuale soluzione che sia più esplicita di portarlo solo all'assistenza perchè li si prendono 50€ solo per guardarlo.. E sapere magari ,se possibile, in anticipo il costo del pezzo che mi è necessario ovvero la scheda madre..(perchè a quanto pare la scheda video è saldata sulla scheda madre)così vado a colpo sicuro e se il prezzo è proibitivo lasciar perdere e gettare 1600€ nel secchio..e addio acer Vi ringrazio per l'attenzione Saluti ----------------- AGGIORNAMENTO è dalle 21.30 che è acceso ancora nessun segno di problema! e ho giocato pure con l'emu neo geo AGGIORNAMENTO 2.. è l'una quasi ho provato ad installare così per gioco il software della tv della terratec... e si vede e registra rivedo stravedo e niente problema... che si sia rammendado dopo 8 mesi che pensavo fosse andato del tutto? ... bho! io stò portatile nn lo toccavo da un mese due l'ultima volta mi ha dato il problema... ma oggi và perfettamente ma come cavolo!!
Ultima modifica di ^Christof^ : 06-05-2007 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Interessato. Eventualmente con cosa scambieresti (se ancora disponibile)?
Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
bho a me serve un portatile.. studio programmazione compilo ricompilo debuggo etc... quindi un portatile con conguaglio da parte mia ovviamente... però se continua a funzionare me lo tengo :| dipende.. a me servirebbe anche na cosa un pò più piccola... sottile leggera.. tu dimmi cosa hai da offrire
contattami su msn [email protected]
Ultima modifica di ^Christof^ : 06-05-2007 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
vedi tu...altrimenti un 17" PB con 21 mesi di garanzia 1gb ddr e 100gb con sempron 3300+ con eventualmente 2 batterie salud bb75
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.

Affidabile al 100%