|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Qualche info per iniziare
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato, e volevo farvi una domanda sulla costruzione di un case. Mi sono deciso a smontare l'XBOX e metterlo in un case + sobrio che possa non uccidere il mio salotto (come sono borghese Ero deciso anche ad acquistarlo, ma onestamente i case in giro fanno un pò c*guare, sono dedicati principalmente ai PC, e non credo si adattino all'xbox senza qulache modifica (x non parlare del costo poi....) insomma : - Vorrei comprare delle lastre di plexiglass - e imparare a lavorale magari aggiungendo buchi e fessure per rinfrescare l'interno. Mi aiutate magari con qualche indirizzo per materiali e attrezzi (sono in zona Milano) Grazie davvero e a presto. Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
guarda ti consiglio di farti un progettino con sketchup http://sketchup.google.it/
poi quando hai finito prendi il materiale a un qualsiasi briko e inizi a lavorarlo e vai giu di dremel trapano e seghetto alternativo. ah , mi raccomando divertiti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Grazie per la risposta stefano,
ho passato il pomeriggio a cercare info sull'argomento. Così al brico trovo le lastre di plexyglass trasparente anche di 1 o 2 cm di spessore? e se le volessi colorate o cheneso, ambrate? Mi è sembrato strano che ci siano così pochi progetti di estrarre l'xbox dal quella bara nera, e dargli una sistemazione + decente. Anche se sono passati diversi anni, per me rimane uno dei migliori media extender in circolazione... Mi date qualche altra informazioni su dove reperire lastre di plexy, o un consiglio sui materiali che preferite? Grazie ancora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.