|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Help] Traduzione mail dal tedesco
Ciao a tutti ho bisogno dell'aiuto di chi conosce il tedesco per tradurre il testo di questa mail
Polemica ON: Ma perchè porca pupazza sti benedetti tedeschi su ebay non scrivono in inglese come tutti il resto del pianeta anche se tu gli scrivi in inglese ? Polemica OFF questo il testo Ich habe Ihnen den Artikel geschickt. Der Artikel sollte in Kürze bei Ihnen eintreffen. Bitte geben Sie eine Bewertung für mich ab, nachdem Sie den Artikel erhalten und geprüft haben. Sie erhalten daraufhin umgehend meine Bewertung. Nochmals vielen Dank. grazie a tutti
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Ho spedito l'articolo. L'articolo solitamente impiega poco per arrivare a destinazione. Perfavore mi dia una conferma quando avrà ricevuto l'articolo ed esaminato. Riceverà subito dopo la mia valutazione. Ancora grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
grazie mille !!!
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.