Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2007, 17:42   #1
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Game Network

Apro dicendo che erò un granded fan di game network la prima rete televisiva italiana dedicata ai videogiochi .

Purtrooppo da qualche tempo hanno chiuso i battenti e mi chiedevo se voi sapevate per caso se avessero riaperto il canale

Qualcuno di voi la guardava??? Come mai l'hanno chiusa???

grazie
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 20:52   #2
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

possibile che nessuno di voi abbia mai visto game network???
Old 20-05-2007, 20:46   #3
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
ciao....anche io ero un grandissimo fan di game network....era il mio canale di informazione sui videogiochi....e mi è dispiaciuto veramente moltissimo quando ha chiuso i battenti...purtroppo non so nulla piu di quanto non sappia tu....il canale è stato improvvisamente acquistato dal gruppo digital bros (mi pare ) e quasi subito è scomparso.....allora non avevo accesso a internet e quindi puoi capire che è stato panico per me...e poi nutrivo una enorme simpatia per i presentatori.....marco...dany.....il mitico pippo......!!!!!!!!!ora che finalmente ho l'adsl sono tentatissimo di comprare guild wars solo per provare in qualche modo a rintracciare pippo....che come ricorderai ne era un fan sfegatato...sperando ci giochi ancora....il suo personaggio mi pare fosse enidel waters....o qualcosa del genere, ma ahime non ricordo il nome della gilda....su sky purtroppo non è mai stato coperto il buco lasciato da game-network....( non farmi pensare a x-play.....con quei vergognosi e ignoranti in materia commentatori del wrestling.. .."sport" che tra l'altro odio)....prossimamente su sky dovrebbe partire un nuovo canale stile game-network (si spera ) che trasmettera anche importanti eventi live..... http://www.xleague.tv/Portal/home.aspx ......speriamo solo in bene......ovviamente se sapete qualcosa in piu sul destino di game-network o i suoi presentatori fatevi sentire....ciao....
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 21:20   #4
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Solo una precisazione Feanor: GN è stata fondata da Digital Bros ed è sempre rimasta sua proprietà sino alla chiusura ^_^

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 21:57   #5
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
Solo una precisazione Feanor: GN è stata fondata da Digital Bros ed è sempre rimasta sua proprietà sino alla chiusura ^_^

Pape
nuuuuuuuuuuuuuuu............!!!!!!!!!!!!! . ..mitico pape..... !!!!!!!!!!!!!!!!! stavo giusto x aggiungere che in un certo senso la chiusura di gn mi ha anche giovato....infatti per sopperire al vuoto da essa dettato mi sono avvicinato ad una grande "famiglia" di cui faccio tuttora felicemente parte.....GIOCHI PER IL MIO COMPUTER......!!!!!!!!!!!!!!!!!! .........permettimi di cogliere l'occasione per farvi tutti i miei piu sinceri complimenti per il lavoro che state facendo...........( ammesso che tu sia veramente quel Pape... )........per me è un onore condividere questo fantastico forum.... ( di cui sono veramente un junior member... ) anche con te........tornando it....grazie per la precisazione ....non lo sapevo....è solo che ricordo il comunicato ufficiale sul sito dove mi pare dicesse proprio acquistata da digital bros.............ma sicuramente mi sbaglio...quindi anche tu seguivi gn.....?? altro grande onore...!!!!!!!!......ancora ave e grazie di tutto.......
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
Old 20-05-2007, 23:10   #6
Sfuriarta artica
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
Anche io ero un fan di game network e mi sembra che la gilda del mitico pippo(su GW enidel water)sia quella dei game network fan(che fino a quest'estate era la piu' grande gilda italiana)
Che dire il canale ha chiuso 2 anni fa ed anche se c'era la voce che avrebbe riaperto fin'ora non si è avuta nessuna notizia(neanche sul sito ufficiale)
Unica cosa ricordo che stavano facendo un test sulla web tv(con nome omonimo) di winamp in cui il gj pippo recensiva F.E.A.R.
Sfuriarta artica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 23:18   #7
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
nuuuuuuuuuuuuuuu............!!!!!!!!!!!!! . ..mitico pape..... !!!!!!!!!!!!!!!!! stavo giusto x aggiungere che in un certo senso la chiusura di gn mi ha anche giovato....infatti per sopperire al vuoto da essa dettato mi sono avvicinato ad una grande "famiglia" di cui faccio tuttora felicemente parte.....GIOCHI PER IL MIO COMPUTER......!!!!!!!!!!!!!!!!!! .........permettimi di cogliere l'occasione per farvi tutti i miei piu sinceri complimenti per il lavoro che state facendo...........( ammesso che tu sia veramente quel Pape... )........per me è un onore condividere questo fantastico forum.... ( di cui sono veramente un junior member... ) anche con te........tornando it....grazie per la precisazione ....non lo sapevo....è solo che ricordo il comunicato ufficiale sul sito dove mi pare dicesse proprio acquistata da digital bros.............ma sicuramente mi sbaglio...quindi anche tu seguivi gn.....?? altro grande onore...!!!!!!!!......ancora ave e grazie di tutto.......
Ahahha ^_^

Sono proprio quel Pape. E credimi, mi fa molto piacere il tuo messaggio. Proprio perché lavoravo a GN agli esordi della TV, insieme alla cara Bettina, e poi sono approdato a GMC :-))))
Diciamo che mi hai seguito spiritualmente, in un certo senso :-P

Pape
Old 21-05-2007, 17:29   #8
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Ahahha ^_^

Sono proprio quel Pape. E credimi, mi fa molto piacere il tuo messaggio. Proprio perché lavoravo a GN agli esordi della TV, insieme alla cara Bettina, e poi sono approdato a GMC :-))))
Diciamo che mi hai seguito spiritualmente, in un certo senso :-P

Pape
grande.....!!!!!!!!!!! ti ho veramente seguito spiritualmente allora......!!!!....neanche a farlo apposta......che forza....era destino allora..... ....!!!!!!......figurati ....non devi ringraziarmi .....sono io che devo ancora ringraziare voi......e sono felicissimo di sentire una voce amica (si fa per dire naturalmente ) in qst forum che è comunque frequentato da gente simpaticissima e molto disponibile...sia ben chiaro.............permettimi quindi di chiederti una cosa, in pvt pero per non spammare troppo...... .........ad ogni modo tornando it.....tu hai poi avuto magari l'occasione di sapere qualcosa in piu su dany marco e pippo....?mi ero affezionato ormai.... ....pippo è davvero riuscito a sfondare nel teatro........??
Old 21-05-2007, 17:47   #9
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
grande.....!!!!!!!!!!! ti ho veramente seguito spiritualmente allora......!!!!....neanche a farlo apposta......che forza....era destino allora..... ....!!!!!!......figurati ....non devi ringraziarmi .....sono io che devo ancora ringraziare voi......e sono felicissimo di sentire una voce amica (si fa per dire naturalmente ) in qst forum che è comunque frequentato da gente simpaticissima e molto disponibile...sia ben chiaro.............permettimi quindi di chiederti una cosa, in pvt pero per non spammare troppo...... .........ad ogni modo tornando it.....tu hai poi avuto magari l'occasione di sapere qualcosa in piu su dany marco e pippo....?mi ero affezionato ormai.... ....pippo è davvero riuscito a sfondare nel teatro........??
Pippo e Marco non li ho mai conosciuti. Se Dany è danilo, ci siamo visti proprio un paio di giorni fa per una serata ad elevatissimo tasso alcolico: se la passa bene, ed è più in forma che mai ^_^

Pape
Old 21-05-2007, 17:56   #10
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Pippo e Marco non li ho mai conosciuti. Se Dany è danilo, ci siamo visti proprio un paio di giorni fa per una serata ad elevatissimo tasso alcolico: se la passa bene, ed è più in forma che mai ^_^

Pape
ah.......quindi tu eri proprio ai primordi primordi...............cmq dany mi pare fosse daniele e non danilo........ ........piercing sul mento e capelli corti neri (era un po un tamarro.........).......o no....?????magari quello che dici tu è un altro...........e non conoscevi neanche valeria quindi.....???che lavoro facevi a gn, se non sono troppo indiscreto...... ....
Old 21-05-2007, 18:49   #11
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
ah.......quindi tu eri proprio ai primordi primordi...............cmq dany mi pare fosse daniele e non danilo........ ........piercing sul mento e capelli corti neri (era un po un tamarro.........).......o no....?????magari quello che dici tu è un altro...........e non conoscevi neanche valeria quindi.....???che lavoro facevi a gn, se non sono troppo indiscreto...... ....
no, allora non lo conoscevo ^_^
A GN facevo praticamente tutto: la televisione era in partenza, e la redazione era piccolina, quindi dovevo impazzire per gestire la poca gente e per riuscire a far andare in onda almeno tutte le puntate che mi ero prefisso.
Da quando sono entrato, con la carica di responsabile dei contenuti televisivi, mi sono occupato di far rinnovare ai ragazzi la veste grafica di alcune trasmissioni (come review e preview) oltre che di curarne i contenuti. Ho ideato e condotto le trasmissioni Hall of Fame (retrogaming) e Top Secret (trucchi), e facevo anche l'omino che andava alle fiere come l'E3 a fare le interviste (lo so che facevamo schifo, ma il tempo era tiranno, e avevo solo pochi collaboratori che mi dessero una mano).
Da quando sono andato, non ho più tenuto molti contatti, anche perché praticamente siamo fuggiti tutti contemporaneamente verso nuovi lidi, e a GN hanno dovuto prendere un'intera nuova redazione, della quale ho conosciuto solo Danilo.

Pape
Old 21-05-2007, 18:58   #12
Ponch84
Member

L'Avatar di Ponch84

Iscritto dal: Jul 2005
Città: *Vetriolo* prov. VT Messaggi: 999999
Si comunque anche se guardavo GN posso dire che rispetto ad un format come GIGA.DE faceva un pò c...are. Lo so noi italiani siamo nel terzo mondo per quanto riguarda i vg, però è anche vero che non facciamo niente per migliorare questa situazione. Comunque se volete vedere qualcosa di simpatico (anche se il tedesco non è facile da digerire vi asssicuro ) potete guardare giga.de su Astra oppure in streaming su internet. Certo ci sono delle trasmissioni carine ma il meglio c'è dalle 22 in poi con giga.games e giga.esports gli altri sono un pò delle c....ate.

Ah dimenticavo Pape sei un mito!!!
Old 21-05-2007, 19:39   #13
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Originariamente inviato da Ponch84 Guarda i messaggi
Si comunque anche se guardavo GN posso dire che rispetto ad un format come GIGA.DE faceva un pò c...are. Lo so noi italiani siamo nel terzo mondo per quanto riguarda i vg, però è anche vero che non facciamo niente per migliorare questa situazione. Comunque se volete vedere qualcosa di simpatico (anche se il tedesco non è facile da digerire vi asssicuro ) potete guardare giga.de su Astra oppure in streaming su internet. Certo ci sono delle trasmissioni carine ma il meglio c'è dalle 22 in poi con giga.games e giga.esports gli altri sono un pò delle c....ate.

Ah dimenticavo Pape sei un mito!!!
capisco perfettamente cosa intendi.......game-network si poteva definire un po "casereccio" e "bonaccione" se vogliamo... ........ma ritengo che fosse parte del suo fascino........insieme al legame che si creava tra gj e ascoltatori grazie a sms soprattutto durante radio gn (che bei tempi).. .....sono purtroppo d'accordo sulla situazione videoludica italiana, soprattutto in tv......ma siamo sempre alle solite...... ....ad ogni modo canaloni come giga sono anche su sky o solo in streaming in italia......??? perche io non li trovo.....
Old 21-05-2007, 19:49   #14
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

@GMCPape

NOOOOOOO!!!!!!!!! pape..... .......!!!!!!!! prova ad andare su google immagini e scrivere "game network".............la prima cosa che viene fuori è il tuo faccione ad una fiera stile E3..................ahahahah........!!!!!!!!fantastico. ..........quindi sei tu l'ideatore di preview e review....diventate p3 in seguito.....mamma mia mi ricordo ancora le musichette.......e la mitica canzoncina di bubble bubble di game or alive.....sigh...... .....................

Ultima modifica di -Feanor- : 31-05-2007 alle 18:01.
Old 21-05-2007, 20:58   #15
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

ehi ragazzi .............ho trovato questo http://www.gamesblog.it/post/785/so-...#show_comments .......beh a dire il vero è piu spam che altro ed è vecchio di un anno..........ma se avete voglia di darci un occhiata.....qualcosa di vero magari c'è.....mamma mia..................mi viene un magone a leggere certi post......... ....

Ultima modifica di -Feanor- : 21-05-2007 alle 22:03.
Old 21-05-2007, 23:37   #16
Ponch84
Member

L'Avatar di Ponch84

Iscritto dal: Jul 2005
Città: *Vetriolo* prov. VT Messaggi: 999999
Quote:
capisco perfettamente cosa intendi.......game-network si poteva definire un po "casereccio" e "bonaccione" se vogliamo... ........ma ritengo che fosse parte del suo fascino........insieme al legame che si creava tra gj e ascoltatori grazie a sms soprattutto durante radio gn (che bei tempi).. .....sono purtroppo d'accordo sulla situazione videoludica italiana, soprattutto in tv......ma siamo sempre alle solite...... ....ad ogni modo canaloni come giga sono anche su sky o solo in streaming in italia......??? perche io non li trovo.....

Per vedere giga basta che vai sul sito giga.de e ti guardi le trasmissioni in streaming. Oppure devi puntare la parabola su Astra che è un satellite diverso da quello dove trasmette Sky. Comunque in streaming la qualità è più che accettabile però ti avverto che è tutto in tedesco compreso il sito
Old 22-05-2007, 14:36   #17
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

credevo che sta discuss fosse ormai sprofondata lol. Sono contento di vedere che nn ero il solo a seguirla.

Pippo e dany erano simpaticissimi e è un peccato che GN abbia chiuso i battenti... nn c'è un modo per rintraCCIARE i vj pippo e dany ?
Io da quando gn ha chiuso nn ne ho + saputo nulla

La gilda di GN nn esiste + su GW?
se esiste oggi entro e provo a contattare pippo...........

P.s punticci !!! lol

Ultima modifica di evilrikkuz : 22-05-2007 alle 14:40.
Old 22-05-2007, 20:28   #18
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
OT: qualcuno sa se Pippo gioca ancora a Gw?/OT
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 21:08   #19
Sfuriarta artica
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
Si dice punticcci
Comunque sul vecchio sito di Game Network hanno aggiornato ma non dice nulla di importante
Sfuriarta artica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 21:16   #20
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
Apro dicendo che erò un granded fan di game network la prima rete televisiva italiana dedicata ai videogiochi .

Purtrooppo da qualche tempo hanno chiuso i battenti e mi chiedevo se voi sapevate per caso se avessero riaperto il canale

Qualcuno di voi la guardava??? Come mai l'hanno chiusa???

grazie
stupendo gamenetwork, lo seguivo fin da quando era praticamente solo filmati di partite con musica in sottofondo. mi ha guidato in molti acquisti ed è stato un vero peccato che l'abbiano escluso dal pacchetto sky.....
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Una delle figure più rilevanti de...
Auto elettriche al 27% in Europa: Tesla ...
Il CEO di Reddit dice che r/popular 'fa ...
Spende 1.200 dollari per una RTX 5080 e ...
Datacenter AI, reti elettriche... ecco p...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Continua l'odissea di Horses: il gioco i...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian