|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Game Network
Apro dicendo che erò un granded fan di game network la prima rete televisiva italiana dedicata ai videogiochi
Purtrooppo da qualche tempo hanno chiuso i battenti e mi chiedevo se voi sapevate per caso se avessero riaperto il canale Qualcuno di voi la guardava??? Come mai l'hanno chiusa??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
possibile che nessuno di voi abbia mai visto game network???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
ciao....anche io ero un grandissimo fan di game network....era il mio canale di informazione sui videogiochi....e mi è dispiaciuto veramente moltissimo quando ha chiuso i battenti...purtroppo non so nulla piu di quanto non sappia tu....il canale è stato improvvisamente acquistato dal gruppo digital bros (mi pare
.."sport" che tra l'altro odio)....prossimamente su sky dovrebbe partire un nuovo canale stile game-network (si spera
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Solo una precisazione Feanor: GN è stata fondata da Digital Bros ed è sempre rimasta sua proprietà sino alla chiusura ^_^
Pape |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..mitico pape..... !!!!!!!!!!!!!!!!! stavo giusto x aggiungere che in un certo senso la chiusura di gn mi ha anche giovato....infatti per sopperire al vuoto da essa dettato mi sono avvicinato ad una grande "famiglia" di cui faccio tuttora felicemente parte.....GIOCHI PER IL MIO COMPUTER......!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() .........permettimi di cogliere l'occasione per farvi tutti i miei piu sinceri complimenti per il lavoro che state facendo...........( ammesso che tu sia veramente quel Pape... ...tornando it....grazie per la precisazione ....non lo sapevo....è solo che ricordo il comunicato ufficiale sul sito dove mi pare dicesse proprio acquistata da digital bros.............ma sicuramente mi sbaglio...quindi anche tu seguivi gn.....?? altro grande onore...!!!!!!!!......ancora ave e grazie di tutto.... ...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
|
Anche io ero un fan di game network e mi sembra che la gilda del mitico pippo(su GW enidel water)sia quella dei game network fan(che fino a quest'estate era la piu' grande gilda italiana)
Che dire il canale ha chiuso 2 anni fa ed anche se c'era la voce che avrebbe riaperto fin'ora non si è avuta nessuna notizia(neanche sul sito ufficiale) Unica cosa ricordo che stavano facendo un test sulla web tv(con nome omonimo) di winamp in cui il gj pippo recensiva F.E.A.R. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono proprio quel Pape. E credimi, mi fa molto piacere il tuo messaggio. Proprio perché lavoravo a GN agli esordi della TV, insieme alla cara Bettina, e poi sono approdato a GMC :-)))) Diciamo che mi hai seguito spiritualmente, in un certo senso :-P Pape |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....neanche a farlo apposta......che forza....era destino allora..... ..??
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ......cmq dany mi pare fosse daniele e non danilo........ ).......o no....?????magari quello che dici tu è un altro...........e non conoscevi neanche valeria quindi.....???che lavoro facevi a gn, se non sono troppo indiscreto......
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A GN facevo praticamente tutto: la televisione era in partenza, e la redazione era piccolina, quindi dovevo impazzire per gestire la poca gente e per riuscire a far andare in onda almeno tutte le puntate che mi ero prefisso. Da quando sono entrato, con la carica di responsabile dei contenuti televisivi, mi sono occupato di far rinnovare ai ragazzi la veste grafica di alcune trasmissioni (come review e preview) oltre che di curarne i contenuti. Ho ideato e condotto le trasmissioni Hall of Fame (retrogaming) e Top Secret (trucchi), e facevo anche l'omino che andava alle fiere come l'E3 a fare le interviste (lo so che facevamo schifo, ma il tempo era tiranno, e avevo solo pochi collaboratori che mi dessero una mano). Da quando sono andato, non ho più tenuto molti contatti, anche perché praticamente siamo fuggiti tutti contemporaneamente verso nuovi lidi, e a GN hanno dovuto prendere un'intera nuova redazione, della quale ho conosciuto solo Danilo. Pape |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: *Vetriolo* prov. VT Messaggi: 999999
|
Si comunque anche se guardavo GN posso dire che rispetto ad un format come GIGA.DE faceva un pò c...are. Lo so noi italiani siamo nel terzo mondo per quanto riguarda i vg, però è anche vero che non facciamo niente per migliorare questa situazione. Comunque se volete vedere qualcosa di simpatico (anche se il tedesco non è facile da digerire vi asssicuro
Ah dimenticavo Pape sei un mito!!!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
@GMCPape
NOOOOOOO!!!!!!!!! pape..... ..........quindi sei tu l'ideatore di preview e review....diventate p3 in seguito.....mamma mia mi ricordo ancora le musichette.......e la mitica canzoncina di bubble bubble di game or alive.....sigh......
Ultima modifica di -Feanor- : 31-05-2007 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ehi ragazzi .............ho trovato questo http://www.gamesblog.it/post/785/so-...#show_comments .......beh a dire il vero è piu spam che altro ed è vecchio di un anno..........ma se avete voglia di darci un occhiata.....qualcosa di vero magari c'è.....mamma mia..................mi viene un magone a leggere certi post.........
Ultima modifica di -Feanor- : 21-05-2007 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: *Vetriolo* prov. VT Messaggi: 999999
|
Quote:
Per vedere giga basta che vai sul sito giga.de e ti guardi le trasmissioni in streaming. Oppure devi puntare la parabola su Astra che è un satellite diverso da quello dove trasmette Sky. Comunque in streaming la qualità è più che accettabile però ti avverto che è tutto in tedesco compreso il sito
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
credevo che sta discuss fosse ormai sprofondata lol. Sono contento di vedere che nn ero il solo a seguirla.
Pippo e dany erano simpaticissimi e è un peccato che GN abbia chiuso i battenti... nn c'è un modo per rintraCCIARE i vj pippo e dany ? Io da quando gn ha chiuso nn ne ho + saputo nulla La gilda di GN nn esiste + su GW? se esiste oggi entro e provo a contattare pippo........... P.s punticci !!! lol Ultima modifica di evilrikkuz : 22-05-2007 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
OT: qualcuno sa se Pippo gioca ancora a Gw?/OT
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
|
Si dice punticcci
![]() Comunque sul vecchio sito di Game Network hanno aggiornato ma non dice nulla di importante |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.

.."sport" che tra l'altro odio)....prossimamente su sky dovrebbe partire un nuovo canale stile game-network (si spera

..mitico pape.....
!!!!!!!!!!!!!!!!! stavo giusto x aggiungere che in un certo senso la chiusura di gn mi ha anche giovato....infatti per sopperire al vuoto da essa dettato mi sono avvicinato ad una grande "famiglia" di cui faccio tuttora felicemente parte.....GIOCHI PER IL MIO COMPUTER......!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....neanche a farlo apposta......che forza....era destino allora.....
..........quindi sei tu l'ideatore di preview e review....diventate p3 in seguito.....mamma mia mi ricordo ancora le musichette.......e la mitica canzoncina di bubble bubble di game or alive.....sigh......