|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
NUOVE SORPRESE DA CASA SONY....ASD
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
che c'è da ridere? E' ufficiale che Sony sta lavorando ad una versione slim di PS3, l'ha sempre fatto.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
anche se la fonte è di tutto rispetto (Tom's Hw) ... dubito fortemente che la Sony, dopo aver dominato con 10 anni di PS2, stia già pensando a modificare la PS3, insomma, finchè non vedo non ci credo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
NON CI CREDO! al massimo si limiterà ad essere un restyling,nient'altro!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
sarà il successore della PSX (media center sony basato su Playstation 2 etc..etc..etc.. caratteristiche da paura certo, aveva anche il ricevitore satellite incluso
![]() PSX: ![]() e non mi dite che non l'avete mai vista....dedicata al mercato Asiatico.... è un oggetto abbastanza particolare ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
articolo è confuso.
dice ps4 ma anche Novità? L'hardware non cambia, ma verranno riviste la sezione relativa all'alloggiamento del drive (si parla di hard disk o del drive Blu-Ray?) e per quanto riguarda l'area dedicata ai vari collegamenti. La novità includono anche un'estensiva suite di software per l'amministrazione dei contenuti inviati in streaming alla TV o a una fote Hi Fi. quindi sostanzialmente ha me sembra che sia semplicemente un'altra versione della ps3 |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma c'è anche scritto e si sa... stanno lavorando al CELL per portarlo a 65 nm ed è in studio avanzato il 45.. hanno già annunciato appunto lo studio di un modello con dimensioni riviste un pò come hanno già fatto con PSOne e PS2 slim..
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se la facessero un pelo più piccola (come la play2 standard) e meno esosa in termini di consumo sarebbe ancora più appetibile (per un rompipalle come me
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Parlano di rivedere l'alloggiamento del drive... Chissa se non ne approfittano per togliere quella porcheria di slot-in, mettendo un classico lettore con tray...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
la sony stà progettando la playstation 4 come il milan stà comprando ronaldinho
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
si ma non si tratta certo di PS4, sarà una PS3 con qualche accorgimento per essere + versatile come media center (software in primis) e si parla di 18 mesi, visti i tempi ci saranno sicuramente modifiche estetiche e non e si userà il processo a 65nm, tutto già preventivato come diceva sasha
PS4 è per fare titoli sensazionalistici (ma stavolta non è la traduzione, è proprio l'articolo originale che fa un miscuglio di tutto) |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda il design, sono d'accordo, lo slot in è più bello. Ma le meccaniche slot-in sono criticate da sempre per la loro scarsa affidabilità... E non sono solo io a dirlo.
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
ne fanno uso tutti i lettori car stereo, alcuni drive da pc, lettori standalone... mha |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E infatti puntualmente ho visto l'autoradio della macchina di mio padre che non cacciava più fuori i dischi. Dovevi mettere qualcosa da sotto e spingere verso l'alto altrimenti non usciva. Mio zio aveva un lettore cd pioneer slot in, dopo poco lo ha buttato via a calci... Io preferisco l'affidabilità e la funzionalità all'aspetto estetico. De gustibus.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.