|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 814
|
più video in uno
è possibile inserire più video in uno?
ad esempio avere due video, metà schermo un video e l'altra metà l'altro.. e se si può suppongo che con movie maker nn si può quindi consigliate pure un software adatto se possibile
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4389
|
sai che lo sto cercando anch'io? penso si possa fare con premiere ma sto cercando un programma free
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4389
|
Più che altro mi servirebbe un programma che mi permetta di montare due video, uno sopra e l'altro sotto. Nessuno conosce un programma che permetta questo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 506
|
Per quanto cacoso sia MovieMaker, credo che sia in grado di fare quello che chiedete.
Altrimenti un qualsiasi programma di video editing va bene. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4389
|
Mi spiego meglio. Avendo due file .mkv(o mp4), io vorrei metterli uno sopra e uno sotto senza ricomprimere i filmati originali. Al posto di sommare i video in modo che quando finisca uno incominci l'altro, vorrei vederli entrambi in contemporanea.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4389
|
ho risolto tramite la seguente funzione avisynth
File sorgente clip=last clip1=clip clip2=clip clip1=clip1.filtri usati.risoluzione voluta clip2=clip2.filtri usati.risoluzione voluta StackVertical(clip1,clip2) Questa funzione permette di paragonare due encoding diversi e di vedere contemporaneamente il risultato. Poi si può comprimere con il programma che si vuole il risultato finale. Magari non era la stessa cosa che chiedeva il creatore del trhead, però era proprio quello che cercavo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.










quindi consigliate pure un software adatto se possibile









