|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Come si ricaricano gli accendini a gas ?
Parlo di quelli a gas non gli zippo ovviamente
io seguo le istruzioni datemi dal tabaccaio , ossia scarico completamente l'accendino , poi prendo la ricarica ( col giusto beccuccio ) , e metto tutto capovolto ( quindi beccuccio in giu' ) , e premo forte. ma in questo caso ricarico meta' accendino perdendo il doppio di ricarica..insomma faccio fuori una ricarica in 3 volte! urgono consigli please! coap[anan
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
col gas
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pratica il foro e' compatibile con la ricarica pero' senza mettere i beccucci in dotazione. ossia..si usa quella specie di beccuccio fisso... coapzpa
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
(tranne quelli chiaramente non compatibili) anche se in alcuni casi mi e' capitato di trovare accendini ricaricabili in cui dopo aver buttato una bomboletta e provato tutti i beccucci era ricaricato a meta' (senza parlare del congelamento della mano a causa del gas fuoriuscito )
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero che non siano sti accendini sfigati perche' per il resto li trovo molto utili ( sono da pipa con la fiamma direzionabile ). coapzpaza
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Stesso problema...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Guarda, c'è un metodo abbastanza efficace.
innanzitutto devi svuotare completamente l'accendino. Poi mettilo in freezer per 10 minuti, in modo che si raffreddi parecchio. Intanto scaldi la bomboletta del gas, mettendola sul termosifone e sotto l'acqua calda. A questo punto - accendino freddo, bomboletta calda - ricarichi. Vedrai che funziona. Non ti sto a citare le leggi fisiche, peraltro ovvie, che stanno dietro l'operazione. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Fai così: scarica completamente l'accendino , poi prendi la ricarica ( col giusto beccuccio ) , e metti tutto capovolto ( quindi beccuccio in giu' ) , e premi forte.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io anche ho svariati problemi a riguardo. Addirittura capita di bagnarmi la mano col gas.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Sto topic è del 2007 -.-'
In ogni caso pure io perdo metà del contenuto quando andavo a ricaricare,visto che gli accendini costano 1€,manco ci penso più e lo prendo nuovo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
![]() |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!