|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
[TERNI+SPED] VENDO GUILD WARS TRILOGIA + ALTRE COSETTE
ciao a tutti ho da vendere i miei 3 guild wars
completi e originali con tutto dentro le scatole originali manuali, cd musiche le card per il codice e tutto! prezzo 40 euro + spedizione tutti e tre!!! poi ho da vendere un joypad logitech dual action in regalo ne do un altro di sotto marca ma funzionante ![]() prezzo 15 + spedizione sistema logitech 5.1 x530 usato ma ancora in buone condizioni senza scatola originale ma ancora con scontrino di euronics prezzo 40 euro incluse spese di spedizione!! A chi prende qualsiasi cosa regalo HDD da 20 gb da formattare prezzo blocco: 70 euro tutto! + spedizione regole preferito lo scambio a mano precedenza al blocco niente ribassi pls ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppela
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Ciao, in coda per la trilogia di guild wars, ma con limata...ovviamente ci si può giocare online in tutto e per tutto? Scusa la domanda da niubbo ma non so come funzioni per guild wars l'account.
Grazie in anticipo delle risposte!
Il mio pc è tutto made in HWU ![]() <<<<<<<Cerco tastiera per portatile Hyundai AN5W>>>>>>> Ultima modifica di gianvy : 09-08-2007 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io Mi metterei in coda per GW se lo hai ancora, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.