|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sutri (VT)
|
Problemi con Belkin Nostromo N52 SpeedPAd
Ho installato questo prodotto della Belkin che nasce come gampad ma io lo devo usare come ausilio nel disegno digitale. Il problema stà nel fatto che lo installo e tutto sembra funzionare. Dò uno sguardo alla gestione delle periferiche e come da manuale ho 2 nuove voci in "Human Interface Device" , 1 nuova voce in "Tastiere" e 1 nuova voce in "Mouse ed altre periferiche di puntamento".
Il problema è che quando riavvio il Pc il Belkin funziona solo con i settaggi di default e l'interfaccia per modificarli sembra che non veda più la periferica. Credevo fosse un problema di drivers invece ho provato ad installarlo nel Pc di mio fratello e tutto funziona ottimamente. Cosa può essere secondo voi la causa. Vi elenco quelli che per me sono le cause più probabili: - Ho già installata una tavoletta grafica Wacom che però spero non sia la causa perchè dovrà cooperare con il gamepad nei miei lavori. - Io ho un Windows Home Edition mentre mio fratello un Professional. - Potrebbe essere qualche problema nei controller delle USB? - Ho letto in un forum straniero che molti nel mondo hanno il mio stesso problema ma loro lamentavano il fatto che la Belkin non avesse rilasciato ancora drivers per Sistemi a 64 bit. Io non credo che la mia versione Home Edition sia a 64 bit vero? C'entra per caso il fatto che ho un processore Intel duo? Non ci capisco molto.........aiutatemi vi prego, mi serve per lavorare!! Ultima modifica di Caravaggio : 02-05-2007 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.