|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[PISA] scheda madre per pentium 3 e alimentatore
Cerco una scheda madre funzionante per pentium 3 con chipset intel (815) e scheda video integrata. eventualmente anche con ram ma devo valutare il prezzo.
cerco anche alimentatore poco potente ( < 300W ) ma molto silenzioso (possibilmente con ventola da 12 quindi). non importa che abbia connettori particolari, bastano 2-3 molex per dischi e lettori e il connettore ATX (non credo nemmeno serva il connettore per P4 e maggiori) per la scheda dipende dal modello, per l'ali sono disposto a pagare massimo 10 euro preferibilmente consegna a mano per risparmiare sulla spedizione altrimenti sono disposto anche a pagare le s.s. a patto che mi vengano offerte entrambe le cose dallo stesso utente (no s.s. per comprare un solo oggeto) vorrei assemblare un muletto con un pentium 3 e qualche hd che mi avanza grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
solo intel 815? ho una mobo socket 370 micro atx + celeron 900 + 128 pc133 oppure ho un pc completo tualatin 1.2 fammi sapere se ti interessano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
io ho una scheda madre ed anche un case adatto, con l'ali piccolo.
solo che poi mi rimarrebbe il processore e non saprei cosa farmene. cmq sentiamo in privato, sono di pisa
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
il tualatin che ti interessa? il blocco microatx l'ho venduto stamani ora c'ho:
tualatin che dovrebbe esser eun celeron ma memtest lo riconosce come pentium3 1.2 ghz + dissipatore mobo matsonic con supporto tutti p3 e sdram con audio integrato 256 pc133 sdram passate a memtest (2x128) nessun errore vga agp + scheda rete + 2 usb aggiuntive case+ali 250w lettore cd 52x mast dvd black pioneer 4x fammi sapere se ti interess qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
solo audio integrati quella micro aveva audio e lan da sola nn la vendo sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
S.Madre Lex BN630L SOKET 370 Micro atx
Cpu Intel Pentium 3 800 Mhz Dissipatore Ram 128 mb Audio video e rete integrati nota: uno slot delle ram non funziona per il resto tutto a posto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.