|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
cerco cellulare estremamente semplice da usare
Come da titolo, cerco un cellulare possibilmente con tasti e scritte grandi, estremamente facile da usare, con meno funzioni possibile (a parte il telefono), magari anche con la possibilità di chiamare solo (esempio) 5 numeri registrati...
insomma, un telefono da bambino, ma che non abbia l'aspetto di un giocattolo (non deve usarlo un bambino esiste una cosa del genere? Scusate se la risposta è ovvia ma sono totalmente ignorante in fatto di telefonia mobile ![]() edit: dimenticavo, grazie in anticipo per le risposte ^_^" edit2: ho trovato una cosa che si chiama easy5, non è poi molto distante da quello che cerco, ma me lo danno con prezzo di listino di 99 euro (mi sembra folle) e poi dove lo trovo?
ho acquistato con soddisfazione da: srmmar (router Atlantis Land) Ultima modifica di Sunriis : 02-05-2007 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io nn conosco quel modello di cell, ma io ti direi prima di controllare nokia serie 1100( se nn sbaglio forse è cambiato il numero maè simile) lo trovi nei ipermercati o posti simili a 55€ giù di li.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
vodafone primofonino e colori la cover
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fa ridere pure a me, ma in effetti ho visto il primofonino e potrebbe essere la soluzione migliore
l'1110 (o 1112) in effetti mi piace molto, ma temo sia troppo complicato per il mio target ![]() edit: e riringrazio per le risposte ^_^
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
nokia 3310
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.